|
|
Risultati da 1 a 15 di 58
Discussione: UFO: Astronauta NASA ne conferma l'esistenza
-
04-08-2008, 14:13 #1
UFO: Astronauta NASA ne conferma l'esistenza
Non so voi, ma a me incuriosisce/affascina non poco!
Leggete un pò qua...
http://www.ufologia.net/headlines/ar...TICOLO_ID=6645VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
04-08-2008, 14:28 #2
Sicuramente la pretesa di essere i soli all'universo mi pare davvero egocentrica oltre che sicuramente una fandonia.
Spero vivamente che le forme di vita extraterrestri siano migliori di noi, anche perchè essere peggiori è quasi impossibile... chissà, forse è per quello che si tengono alla larga... gli facciamo ribrezzo.
-
04-08-2008, 14:49 #3
si molto bello.
Quando ci penso mi vangono i brividi.
Mi piacerebbe approfondire la questione.
Ciao
ps
Mo li chiamo e vedo se la prossima volta che scendono da queste parti mi portano un loro vpr digitale che si veda finalmente bene
-
04-08-2008, 15:19 #4
Ragazzi, ecchè sarà mai....Io ci parlo TUTTI i giorni con gli Alieni.
E il JVC S HD 100000 si vede da Dio. sopratutto con gli RGBRay...
:"Dimmi Mamma...? cosa...? Sì! lo porto fuori io yattacan.....".Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
04-08-2008, 15:44 #5
Senior Member
Originariamente scritto da fabris66
:
Comunque sa troppo di xfiles.
Ciao
-
04-08-2008, 15:54 #6
Se è per questo siamo talmente egocentrici da credere all'esistenza di un dio con sembianze umane...o a persone che fanno miracoli....
Comunque viste le dimensioni dell'Universo è del tutto ridicolo pensare di essere da soli....
-
04-08-2008, 16:01 #7
Ma qui il punto non è tanto sapere se siamo o no soli nell'universo.
Si tratta se credere o no di essere stati (e/o di essere tuttora) visitati.
Su questo qualche dubbietto ce l'ho.
VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
04-08-2008, 16:06 #8
Originariamente scritto da Alyosha
Roswell e la fantomatica Area 51 potrebbero essere tranquillamente delle panzane clamorose inventate dagli Americani...
-
04-08-2008, 16:12 #9
Senior Member
Ma secondo voi; esseri talmente evoluti, con una tecnologia neanche immaginabile, in grado di attraversare l'universo... si fanno beccare dal radar di malpensa o gli va in avaria il motore(?) sopra l'arizona.
Ii più, sono talmente meschini( come noi) da accordarsi con i potenti della terra se .. come... e quando darne notizia a noi comuni mortali?
Ciao
-
04-08-2008, 16:22 #10
appunto.........
Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
04-08-2008, 16:27 #11
Senior Member
Indagine dell'ottimo Attivissimo
http://attivissimo.blogspot.com/2008...-alieni-i.html
Detto ciò spero che si manifestino il prima possibile... muoio dalla curiosità.
-
04-08-2008, 16:28 #12
Nessuno scienzato definibile come tale può escludere l' esistenza di forme di vita anche evolute al di fuori della terra con un semplice calcolo statistico illustrato dall' onnipresente Piero Angela nell' ormai mitico "Nel Cosmo alla ricerca della vita"... gli stessi scienziati per essere definiti come tali per le medesime ragioni di vastità dell' universo e limiti di velocità raggiungibili della materia affermermeranno che un incontro fisico con una specie aliena evoluta è virtualmente impossibile (a meno di commettere l' errore di pensare che siamo privilegiati) e che la sola possibilità di ricevere una comunicazione (anche solo "fossile") con queste forme di vita aliene ( cosa più facile che lo spostamento fisico) tramite onde radio molto difficilmente avrà luogo ... ( il mitico Wow signal del '77 non lo definirei un vero "contatto"
) _
Detto questo su questi argomenti sono scettico più dello Stazzaanche se ho conosciuto di persona Antonio Chiumiento, ritengo che i grigi siano frutto della fantascienza delgli anni "30 esattamente come le tesi dei negazionisti dell' uomo sulla luna frutto di paranoie da bad trip psicadelici
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
04-08-2008, 16:49 #13
se siamo soli nell'universo non capisco perchè allora non sono ancora riuscito a fare 6 al super enalotto per 4 volte di fila
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
04-08-2008, 17:27 #14
La questione andrebbe divisa in due parti:
- esiste la vita (intelligente) su altri pianeti ?
- Esistono viaggiatori spaziali scesi sulla Terra o che ci girano attorno ?
Alla prima domanda, come ha già evidenziato Revenge, la risposta, anche solo su basi statistiche, è sicuramente SI'.
Considerate solo 'immenso numero di stelle nella nostra Galassia, moltiplicatelo per il numero pure lui immenso delle galassie esistenti e, anche se la percentuale di stelle con pianeti fosse infinitesima e che anche la possibilità che uno di questi pianeti abbia le condizioni per ospitare la vita (quale che sia) sia pure lei infinitesima e che solo su un ancora infinitesimo numero di tali pianeti si sia poi effettivamene sviluppata la vita, il numero totale di pianeti che rispondo a tutti i requisti sarebbe ancora molto alto.
Quindi un sì totale a tale domanda, sicuramente da qualche parte oltre la Terra la vita esiste e, in qualcuno, sicuramente anche di tipo intelligente, forse qualcuna allo stato primitivo ed altre ad uno stato più avanzato della nostra..
Per la seconda domanda, invece, credo che la risposta sia un NO assoluto.
Le distanze nello spazio, anche rimanendo nella nostra galassia, sono immense, le leggi della fisica sono quelle che sono (e si sono dimostrate vere) e pongono dei limiti invalicabili, per cui il superamento di queste distanze diventa impossibile.
Ma ammettiamo pure che si possa, in qualche modo, aggirarle, il trovare un puntino come la Terra (o qualsiasi altro pianeta) in questa vastità è questione di gran fondo schiena, per cui che qualcuno parta da distanze inimmaginabili e arrivi proprio qui, francamente mi sembra proprio una coincidenza impossibile.
I numeri immensi citati prima qui giocherebbero al contrario.
Ammettiamo pure che invece ci siano arrivati, bene, e che fanno: stanno lì a girare attorno, ogni tanto facendosi beccare da un radar, un aereo, da qualche camionista in qualche deserto.
Alla faccia dell'altissima tecnologia.
E' da quasi 60 anni che stanno lì a girare, quanto meno per gli avvistamenti di epoca moderna, da Kenneth Arnold in poi.
Oltre ad evere una miriade di modelli diversi per i loro veicoli, ma cos'è la Terra, la pista di prova di qualche loro industria di aerei o forse il giardino zoologico per il weekend esotico delle famigliole spaziali ?
Tralascio poi la tendenza ad antropomorfizzare tutto quanto (vecchia abitudine umana dal tempo delle prime religioni): gli alieni sono simili a noi, due occhi, un corpo come il nostro, ecc., idem per le motivazioni: ci studiano e vegliano su di noi e verranno a salvarci dalla distruzione quando sarà il momento.
Chiarisco che sono stato fin da ragazzino un grande divoratore dei romanzi di Urania (ho anche il mitico n. 1) per cui non sono chiuso a questi argomenti, ma ritengo anche di essere abbastanza raziocinante.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-08-2008, 17:31 #15
Adesso che ci penso... è vero gli alieni sono tra di noi
...si aggirano per il forum con l' inquetante indicazione "moderatore" sotto il nick name
Il loro crudele capo supremoinvece ha l' indicazione di "amministratore"
Bisogna stare attenti a non subire da questi grigi figuri un incontro ravvicinato del quinto tipo secondo classificazione Hynek dato che come da loro ribadito in questo thread hanno chiaramente specificato che sono sempre disposti a ...ehm ... approfondire .
Volete una conferma definitiva !!!!
Non c' è dubbio che il Cobra sia un rettiliano...
Scusate queste allucinazioni derivano da abbondanti libagioni di prosecco in congiunzione (astrale) con la mancanza di condizionamento.... attenti comiunque ... in vino veritas ...
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020