Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Una sala HT inviolabile

mi associo al dispiacere per chi ha subito furti e mi viene da pensare: chi ha raggiunto un impianto ht di elevato livello economico anche se purtroppo non è il mio caso in quale maniera migliore si può difendere?non so mi viene in mente una porta blindata,inferriate,allarme..credo che sia giusto prevenire le brutte avventure quali incendi e furti,trovo indicibile che chi si svena per costruirsi qualcosa debba esser depredato così.
    per cui sta anche all' interessato tutelarsi,e come???
    direi che potremmo partire con un semplice estintore..

(..forse l'accesso alla sala con impronta digitale è eccessivo?!)
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Citazione Originariamente scritto da cajebetis
    (..forse l'accesso alla sala con impronta digitale è eccessivo?!)
    Forse anche no.
    Dipende ovviamente da quanto sia gestibile l'alimentazione autonoma di una elettroserratura, pilotata da un lettore serio di impronta digitale (ne so qualcosina ).

Diciamo che una sala ht ad alto livello dovrebbe essere già priva di finestre per ovvie questioni tecniche e quindi a questo punto resta solamente da mettere una porta blindata con le **bip** (avete presente il film panic room )

** EDIT del moderatore

La mia saletta è sempre chiusa a chiave.
    Vi si accede attraverso due diverse porte e non ha finestre accessibili (c'è solo un oblò), direttamente dall'interno della mia abitazione, protetta da antifurto perimetrale, da sensori e da Ettore.
    Di più, sinceramente, non potrei fare

Fab

P.s. : simpatica la tua firma

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    porta blindata con le **bip**

** EDIT del moderatore

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    protetta da antifurto perimetrale, da sensori e da Ettore.
    Di più, sinceramente, non potrei fare

beh su ettore non ci conterei troppo, gli fanno fare delle dormite da fachiri !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    beh su ettore non ci conterei troppo, gli fanno fare delle dormite da fachiri !
    E' vero .... poi a me ha sempre fatto delle grandi feste, Ettore e' mio amico!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Bè allora saresti il pimo dei sospetti!
    Il mio pastore abruzzese se non sto attento azzanna anche me!

----- E' vietato quotare le immagini -----

la voglio pure io una porta blindata così...
    Ultima modifica di MDL; 15-09-2008 alle 14:52

Pensa se si incastra

Citazione Originariamente scritto da DARKF3D3
    la voglio pure io una porta blindata così...
    Mitico War games...
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

bhe l'accesso a impronta digitale può essere interessante,magari con più impronte per i familiari..certo che fra insonorizzazione e porta blindata se uno si sente male dentro ..affari suoi serve una ruspa
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Citazione Originariamente scritto da cajebetis
    bhe l'accesso a impronta digitale può essere interessante,magari con più impronte per i familiari..
    occhio che a volte familiari e/o donne delle pulizie fanno più danni dei ladri..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

bastala' !!! ma quella e la porta d'accesso alla mia modestissima sala,come avete fatto ad avere la foto ? e' chi e' la persona che ci sta entrando ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •