|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [OT] Leggete, potrebbe essere importante
-
25-07-2008, 19:00 #1
Junior Member
[OT] Leggete, potrebbe essere importante
Scusate se posto qui, ma ho un dubbio terribile e volevo essere certo che qualcuno mi leggesse.
Poche ore fa accedendo a yahoo mi è comparsa fra le notizie quella in cui la ryanair ha utilizzato come banner pubblicitario una foto del ministro Bossi col dito medio alzato per fare pubblicità ai suoi servizi e ridicolizzare Alitalia (penso l'abbiate letto in molti).
Colto da curiosità ho provato ad accedere al sito della compagnia aerea ma continuava a negarmi l'accesso come in assenza di connessione. Ho provato diverse volte in più orari e alla fine ne ho dedotto che il sito della ryanair avesse dei dei problemi.
Pochi minuti fa ho riprovato per curiosità, ma il problema continuava ad esserci, perciò (non chiedetemi perchè, pura curiosità) ho provato ad accedere al sito utilizzando uno di quei servizi per la navigazione anonima (www.anonymouse.org) e sono rimasto di stucco: l'accesso al sito è stato rapidissimo!
Per curiosità ho riprovato dalla barra degli indirizzi del browser ed ecco tornare indisponibile il sito ryanair. Riprovo con anonymouse e tutto funziona!!!
Se qualcuno legge questo post mi può dire se constata la stessa situazione? Potrebbe benissimo essere un problema mio, ma se così non fosse non saprei proprio cosa pensare...
L'accesso ad un sito che sta facendo satira contro la nostra compagnia di bandiera e usando provocatoriamente una foto di un nostro ministro non è accessibile da un pc che mostri un ip italiano...
Vengono i brividi e torna alla mente Palladium...
Scusate ancora per l'OT ma la cosa mi ha fatto accapponare la pelle!!!
-
25-07-2008, 19:12 #2
Junior Member
Chiedo scusa a tutti per l'impulsività con cui ho scritto, ma vi assicuro che sulle prime mi sono davvero allarmato.
Ho provato a chiedere ad alcuni miei contatti MSN e sembra che il sito sia visibile quasi da tutti, ergo trattasi di un problema per lo più mio...
Scusate ancora per l'allarmismo inutile e per l'impulsività.
Chiudete pure il 3d e vi faccio ancora le mie più sentite scuse!
-
25-07-2008, 19:15 #3
Tranquillo: gli potremo anche stare sulle balle, ma i nostri euro sono buoni come quegli degli altri... e per cui ben accetti.
-
25-07-2008, 19:24 #4
Senior Member
Originariamente scritto da furaando
-
25-07-2008, 20:40 #5
furaando. Questo non è certo un luogo dove bisogna essere letti per forza e nei tempi che ognuno di noi crede più opportuni.
Per ora ti prendi un giorno di sospensione, ma la prossima volta, pensaci bene prima di aprire una discussione del genere in una sezione che non sia l'Off Topic.
Discussione chiusa e spostata in OT.Ultima modifica di nemo30; 25-07-2008 alle 20:56
Sono tornato bambino.