Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Mutu, acquisto eventuale della Roma: chi lo fà l'affare?

Come da titolo,che ne pensate?Considerando il prezzo che pagherebbe la Roma(19.000€)e l'ingaggio(3000€) x 4 anni,per chi è un affare?Per i viola o i giallorossi?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Soldi già ce ne sono pochi, poi se li si buttano dalla finestra il comico passa al dramma....
    Sasadf si lamentava di un'errata campagna acquisti della juve, e noi?
    Riise? 'mazza che campioncino! Abbiamo i terzini in età pensionabile (pensavo alla canditatura di mio padre sulla fascia destra), un centrocampo da integrare (perrotta comincia a dare qualche segno di cedimento e se vendono aquilani mi do fuoco abbraciando pradè), un attacco da rifare con totti non più al 100% e SENZA UN VERO ATTACCANTE!

cosa si fa per rimediare al tutto? si prende mutu! ma se le studiano la notte ste mosse furbe?

voglio ben sperare che la trattativa non si concretizzi......

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Soldi già ce ne sono pochi, poi se li si buttano dalla finestra il comico passa al dramma....
    In pratica per te l'affare lo fà la fiorentina,giusto?Per me tutte e due le squadre.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

La fiorentina fa sicuramente l'affare, si libera di un giocatore non più giovanissimo avendo provveduto a rinfoltire già la rosa prendendo un buon attacante come gilardino che forse sarebbe stato più utile a noi....

.

mi sa che l'affare....lo fa Mutu!
    francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

L'affare lo fa senz'altro la Fiorentina perchè Mutu non va da nessuna parte e rimane a fare la punta insieme a Gilardino e Pazzini. Mi sa che quest'anno son dolori.....

Per mia gioia la trattativa è andata male....
    Ora, visto che la dirigenza ha 19 milionazzi (dove li hanno presi resta un mistero), perchè non investirli con intelligenza?

Non volevano prendere Mutu, ma un Mutuo.

[QUOTE=kaljeppo]Per mia gioia la trattativa è andata male....
    [QUOTE]

Anche per la mia , ma da un'angolazione diversa....

Saluti

Marco

mai dire mai ...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Volevo precisare per i tifosi viola che non critico mutu, anzi, ma criticavo la scelta della roma che non necessita affatto di un calciatore in quel ruolo.

Il milan può permettersi "doppioni" come kakà, dinho, pato etc., la roma deve spendere con la massima attenzione causa problemi societari che conosciamo bene....

Anche per la mia , ma da un'angolazione diversa....

Saluti

Marco
    Mutu (quando vuole) è un grandissimo giocatore. Se la sua cessione fosse servita per arrivare a Giuseppe Rossi o Affellay un pensierino ce l'avrei fatto... Comunque la coppia Mutu - Gilardino promette sfracelli
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Volevo precisare per i tifosi viola che non critico mutu, anzi, ma criticavo la scelta della roma che non necessita affatto di un calciatore in quel ruolo.
    No?
    Ha venduto Mancini ma non necessita di un attaccante
    che fa sia l'esterno che la punta?
    Praticamente copre tutti i ruoli dell'attacco Mutu.
    Attualmente gli attaccanti sono 2 di cui uno è Totti infortunato.

E chi ci gioca davanti?

Per me non c'era giocatore migliore per la Roma...non a caso
    Spalletti è avvelenato dal voltafaccia di Della Valle...ma
    non è detta l'ultima parola...
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

@Nicot

penso che mutu non abbia le caratteristiche per ricoprire il ruolo di centrale offensivo, la roma ha necessità di una punta di peso, il classico centravanti.
    Nella passata stagione la mancanza di un vero attaccante si è sentita in parecchie occasioni. Totti fa in centrale offensivo solo perchè il suo enorme bagaglio tecnico gli consente di rivestire tutti i ruoli.

Prendere un esterno, in questo momento, non so a cosa possa servire.
    I rumuors d'inizio mercato, che davano borriello alla roma, se avverati, sarebbero stati più utili alla causa romanista.

D'altronde spalletti farebbe meglio a cambiare un pò modulo, come ho già detto, ci sono alcuni giocatori avanti con l'età, nei punti cardine del gioco del mister toscano.

Kaljeppo, scusa, ma tu segui la Roma
    o parli per sentito dire?

Perchè dire che alla Roma serve una punta
    centrale (Mutu cmq lo è) e non un laterale (Mutu cmq lo è)
    significa non sapere come gioca la Roma.

Mancini è andato all'Inter.
    Era l'esterno titolare d'attacco non una punta.

Se poi mi dici che oltre ad un laterale serve anche una punta centrale posso essere d'accordo.

Ma se prendi Mutu hai un giocatore che fa, e bene, tutti
    e due i ruoli, così come Vucinic ed a quel punto sei ben coperto.

Se poi tu vuoi far cambiare modulo e gioco alla Roma e vorresti
    Borriello invece di Mutu allora devo dire che sono contento
    che l'allenatore sia Spalletti e non Kaljeppo
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •