|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
-
23-07-2008, 17:15 #1
Mutu, acquisto eventuale della Roma: chi lo fà l'affare?
Come da titolo,che ne pensate?Considerando il prezzo che pagherebbe la Roma(19.000€)e l'ingaggio(3000€) x 4 anni,per chi è un affare?Per i viola o i giallorossi?
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
23-07-2008, 17:23 #2
Soldi già ce ne sono pochi, poi se li si buttano dalla finestra il comico passa al dramma....
Sasadf si lamentava di un'errata campagna acquisti della juve, e noi?
Riise? 'mazza che campioncino! Abbiamo i terzini in età pensionabile (pensavo alla canditatura di mio padre sulla fascia destra), un centrocampo da integrare (perrotta comincia a dare qualche segno di cedimento e se vendono aquilani mi do fuoco abbraciando pradè), un attacco da rifare con totti non più al 100% e SENZA UN VERO ATTACCANTE!
cosa si fa per rimediare al tutto? si prende mutu! ma se le studiano la notte ste mosse furbe?
voglio ben sperare che la trattativa non si concretizzi......
-
23-07-2008, 17:31 #3
Originariamente scritto da kaljeppo
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
23-07-2008, 17:41 #4
La fiorentina fa sicuramente l'affare, si libera di un giocatore non più giovanissimo avendo provveduto a rinfoltire già la rosa prendendo un buon attacante come gilardino che forse sarebbe stato più utile a noi....
-
23-07-2008, 22:21 #5
.
mi sa che l'affare....lo fa Mutu!
francescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
23-07-2008, 22:27 #6
L'affare lo fa senz'altro la Fiorentina perchè Mutu non va da nessuna parte e rimane a fare la punta insieme a Gilardino e Pazzini. Mi sa che quest'anno son dolori.....
-
24-07-2008, 07:15 #7
Per mia gioia la trattativa è andata male....
Ora, visto che la dirigenza ha 19 milionazzi (dove li hanno presi resta un mistero), perchè non investirli con intelligenza?
-
24-07-2008, 07:36 #8
Non volevano prendere Mutu, ma un Mutuo.
-
24-07-2008, 07:58 #9
[QUOTE=kaljeppo]Per mia gioia la trattativa è andata male....
[QUOTE]
Anche per la mia , ma da un'angolazione diversa....
Saluti
Marco
-
24-07-2008, 08:03 #10
mai dire mai ...
Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...
-
24-07-2008, 08:05 #11
Volevo precisare per i tifosi viola che non critico mutu, anzi, ma criticavo la scelta della roma che non necessita affatto di un calciatore in quel ruolo.
Il milan può permettersi "doppioni" come kakà, dinho, pato etc., la roma deve spendere con la massima attenzione causa problemi societari che conosciamo bene....
-
24-07-2008, 08:06 #12
Anche per la mia , ma da un'angolazione diversa....
Saluti
MarcoCiao
Carlo
-
24-07-2008, 13:20 #13
Originariamente scritto da kaljeppo
Ha venduto Mancini ma non necessita di un attaccante
che fa sia l'esterno che la punta?
Praticamente copre tutti i ruoli dell'attacco Mutu.
Attualmente gli attaccanti sono 2 di cui uno è Totti infortunato.
E chi ci gioca davanti?
Per me non c'era giocatore migliore per la Roma...non a caso
Spalletti è avvelenato dal voltafaccia di Della Valle...ma
non è detta l'ultima parola...VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro
-
24-07-2008, 14:03 #14
@Nicot
penso che mutu non abbia le caratteristiche per ricoprire il ruolo di centrale offensivo, la roma ha necessità di una punta di peso, il classico centravanti.
Nella passata stagione la mancanza di un vero attaccante si è sentita in parecchie occasioni. Totti fa in centrale offensivo solo perchè il suo enorme bagaglio tecnico gli consente di rivestire tutti i ruoli.
Prendere un esterno, in questo momento, non so a cosa possa servire.
I rumuors d'inizio mercato, che davano borriello alla roma, se avverati, sarebbero stati più utili alla causa romanista.
D'altronde spalletti farebbe meglio a cambiare un pò modulo, come ho già detto, ci sono alcuni giocatori avanti con l'età, nei punti cardine del gioco del mister toscano.
-
24-07-2008, 15:19 #15
Kaljeppo, scusa, ma tu segui la Roma
o parli per sentito dire?
Perchè dire che alla Roma serve una punta
centrale (Mutu cmq lo è) e non un laterale (Mutu cmq lo è)
significa non sapere come gioca la Roma.
Mancini è andato all'Inter.
Era l'esterno titolare d'attacco non una punta.
Se poi mi dici che oltre ad un laterale serve anche una punta centrale posso essere d'accordo.
Ma se prendi Mutu hai un giocatore che fa, e bene, tutti
e due i ruoli, così come Vucinic ed a quel punto sei ben coperto.
Se poi tu vuoi far cambiare modulo e gioco alla Roma e vorresti
Borriello invece di Mutu allora devo dire che sono contento
che l'allenatore sia Spalletti e non KaljeppoVPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro