Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Home theater - buio completo

Ciao, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione del forum, non sono sicuro dato che non ne ho trovata una esplicitamente dedicata come lo è ad esempio per i TV.

...comunque...

Sto cercando un buon sistema home theater, non è necessario che abbia anche il lettore dvd, dato che vorrei anche un dvd recorder, (ma solo pioneer fa un home theatre con dvd recorder e hdd? ho visto che costa uno sproposito!). Non sarebbe male se avesse il dolby TRUE HD.

Chi mi sa dare un consiglio?

Io ho guardato sui siti delle varie marche ma ho le idee totalmente confuse....

CIAO!

Kenwood Kit Cinema7.2B

Ciao, ho visto questo sistema Home Theater Kenwood kit cinema 7.2 B, qualcuno lo ha provato?

quanto vuoi spendere?

Non una esagerazione,

Come ordine di grandezza siamo sui 450€

So che non posso pretendere il top con una cifra del genere ma vorrei comunque ottenere il massimo per quella fascia di prezzo

ok, sei disposto anche a puntare all'usato?

No, per quanto riguarda la tecnologia preferisco andare sul nuovo, dato che in genere sono cose delicate che possono rovinarsi facilmente.

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Ultima modifica di iaiopasq_; 15-07-2008 alle 11:27

Ma quale è la sezione per gli home theatre?

Dove dovrei postare per ricevere, un consiglio?

In questa la vedo dura
    Ultima modifica di Mitsu-san; 15-07-2008 alle 11:18

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Dove dovrei postare per ricevere, un consiglio?
    Prova magari in Home Theater & Audio multicanale

Per quanto riguarda il titolo, personalente avevo intuito . Magari prova con "Cerco impianto 5.1 completo ad euro ..." o qualcosa di simile.

Un saluto

Mitsu-san, la sezione è questa
    Se leggi bene il regolamento (e iaiopasq_ ti ha postato e evidenziato di rosso il problema) capirai dove hai sbagliato....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave76,

Ti ho preceduto di qualche secondo . Approfitto quindi per un altro fuori tema: tu ed io abitiamo vicini, visto che sono residente in comune di Ponte nelle Alpi. Magari una volta ci potremmo vedere!

Ciao

Che confusione che ho fatto

Il problema non è tanto nel leggere il regolamento, quanto che sono un niubbo del settore, quindi non mi sono orientato bene con i termini che individuano i vari settori del forum, credevo che home theatre club fosse per mostrare i propri impianti dato che avevo visto un pò di discussioni così. Invece se ho capito si intende quegli impianti dove ti danno già amplificatore e casse, diciamo un impianto preconfezionato, mentre la sezione amplificatori ecc è appunto solo ampli da affiancare a diffusori separatamente...spero di averci azzeccato stavolta.

Vi spiego quello che vorrei fare così magari mi aiutate:

A breve vorrei comprare unTV full HD probabilmente un samsung A650
    vorrei comprare anche una PS3 per leggere anche i BRD collegata in HDMI, e un dvd rec con hdd o un philips o un samsung sempre on HDMI.
    Vorrei accompagnare tutto questo con un impianto home theatre, pensavo a uno già completo di amplificatori per risparmiare un pò.
    collegherei poi la PS3 con digitale ottico, anche il dvd rec con digitale ottico, mentre il TV con coassiale.

Avete qualche consiglio da darmi sui collegamenti o sull'impianto Home theatre? sarebbe meglio un ampli da solo e poi mtterci le casse?

Datemi una mano voi che ci capite un pò di iù di me.

Ciao e grazie.

scusate la confusione

Premetto che gli impianti “tutto compreso” non mi hanno mai attirato né dato una buona impressione (tutt’ altro ), perciò il mio consiglio è di lasciarli perdere.

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    … sarebbe meglio un ampli da solo e poi metterci le casse?
    Sì, fossi in te partirei proprio con l’ intento di acquistare un amplificatore (multicanale) più due buoni diffusori frontali.
    Successivamente, con un po’ di tempo e pazienza, aggiungere casse posteriori; canale centrale; subwoofer.

Ultima modifica di Uomo_Avvisato...; 15-07-2008 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
    [Approfitto quindi per un altro fuori tema: tu ed io abitiamo vicini.....Magari una volta ci potremmo vedere!
    Ok....io porto la coca e le patatine e tu ci metti l'impianto....

Citazione Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
    fossi in te partirei proprio con l’ intento di acquistare un amplificatore (multicanale) più due buoni diffusori frontali.
    Successivamente, con un po’ di tempo e pazienza, aggiungere casse posteriori; canale centrale; subwoofer.
    Quoto e sottoscrivo.....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ma senza spendere troppo potrei riuscire lo stesso nel mio intento, o comprando pezzi separati come dite voi è impossibile starci dentro?

In totale non volevo superare tipo 450€, c'è qualche prodotto in grado di supportare le sorgenti che ho detto sopra che sapreste consigliarmi?

Quelle connessioni che ho scritto che dite vanno bene?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •