Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Beh...innanzitutto se comprerai la ps3 è meglio che pensi all'acquisto di un amplificatore che abbia almeno un HDMI 1.1 e li ci colleghi la ps3....se colleghi la ps3 all'ampli tramite digitale coax o ottico non potrai utilizzare le nuove codifiche audio dei BR...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    423

    Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Ma senza spendere troppo potrei riuscire lo stesso nel mio intento, o comprando pezzi separati come dite voi è impossibile starci dentro?

    In totale non volevo superare tipo 450€ …
    Dipende dalle esigenze personali di ognuno: potresti ritrovarti felice e contento con un set di microcasse, tanto quanto rimanere non pienamente soddisfatto con due “soli” diffusori di alta qualità (il mio sogno sono le Audes Excellence 5 ). L’ essere soddisfatti è una questione soggettiva.

    Il concetto in base al quale ti stiamo consigliando è quello di investire in qualità anziché quantità. Quindi meglio versare i tuoi 450€ (ma la vedo dura ) per un’ amplificatore (con tutti gli ingressi del caso) più due buone casse e aspettare altri sei mesi, un anno o quant’ è per racimolare euro e completare l’ impianto.

    Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ok....io porto la coca e le patatine e tu ci metti l'impianto....
    Volentieri! Ma sarei curioso anch’ io di visitare la tua saletta dedicata: altrimenti non c’ è scambio di vedute!
    So che a Vittorio Veneto il gestore di una videoteca (non quella in centro) dovrebbe possedere un bell’ impianto: sarei molto curioso di visitarlo.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •