Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: our passions.

our passions.

Apro questo 3d col preciso intento di fare una raccolta di passioni (escluso l'audio ed il video) come nel mio caso le auto, il disegno, il modellismo.
    mi piacerebbe raccogliere quì ciò di cui si parla in tanti 3d ma in nessuno in maniera approfondita e multitematica, che ne dite la facciamo qualche decina di pagine in un paio di giorni?
    passionistichevolmente vostro ale!

Vista la tua firma e la passione per il modellismo ed auto, mi piace pensare che anche la tua auto te la sia ...autocostruita...
    Amichevolmente.

Le donne vanno bene?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Chitarre Elettrice (rigorosamente stratocaster,molte squier,poche fender... aimè )

Divise ufficiali società calcio (vedi juventus 1989,90,94,95 ecc)
    Aggiungo la passione per le lamette da barba.Praticamente ho acquistato tutti i modelli da più lame usciti negli ultimi 10 anni..

Ma la mia più grande passione è il bottoncino.

Un'altro Alessandro.(il solo unico e vero Alessandro )

p.s. Tutte queste cose vengono molto dopo la mia piccola creatura che schiaccia qualsiasi cosa abbia tasti o led luminosi
    P.p.s.dimenticavo di dire che sono un superappassionato di Renault 5 turbo,dalla alpine passando per la supercinque gt fino alla maxi.
    Ultima modifica di alelamore; 11-07-2008 alle 15:15
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

fabris: la mia era un'audi A4 1.8 T quattro e visto che sono stato carrozziere, meccanico ed installatore hi-fi car aveva molto poco di originale! quindi ci hai quasi azzeccato!
    le donne vanno benissimo caro giangi purchè(inutile dirlo) non si diventi volgari!
    ale sei un pozzo di passioni! perchè non posti qualche foto delle tue cordose amiche?
    cos'è il bottoncino?
    giustamente con una bimba non c'è chitarra o auto che tenga!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    cos'è il bottoncino?
    Incuriosisce anche me, ma avevo timore a chiedere...

Assieme alla passione dell'audio/video io amo da morire il mondo delle automobili in particolar modo le auto da Rally,mentre non sopporto le Formula 1 e i vari cloni................ciaooooooooooooo

benissimo digital 70 guadagna 10 punti abbasso la f1 (anche se senza tanta elettronica è più sfiziosa) w i rally-superturismo-dragster e chi più ne ha più ne metta !

Ho dimenticato anche di scrivere che sono un'appasionato di armi e dei vari corpi militari Americani,basta vedere il mio Avatar e la mia firma..........ciaoooooooooo

appassionato di sport, soprattutto ciclismo 4-5000km anno, dopo il lavoro in questa stagione esco in bdc per allenarmi, autunno /inverno palestra, sabato e domenica se non piove uscita in bici, quindi non smetto mai di pedalare .
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Incuriosisce anche me, ma avevo timore a chiedere...

..e facevi bene..
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Allora...kart, aerei, moto, macchine...non necessariamente in quest'ordine e poi...adoro viaggiare, ovunque, mi piace molto visitira città italiane e non, ma anche semplicemente vedere tutto quello che c'è di bello...forse se non avessi fatto l'ingegnere sarei stata architetto...adoro l'architettura!

Sono troppe?
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Oltre al motivo per cui sono qui, ovvero l'audio, in primis, e il video, direi l'elettronica (bassa frequenza e quanto vi gira intorno, no radioamatore e trasmissioni), il PC (programmavo, ora ho un po' mollato), l'astronomia (ho un piccolo telescopio), la fotografia (sviluppavo e stampavo ed avevo una piccola sala di posa, ora passato al digitale), la musica (ho suonato per un po' anche a livello prof. - batteria), leggere (fantascienza, libri/riviste tecniche, Topolino), viaggiare e visitare luoghi.

Credo che basti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dunque, da dove inizio...???
    -cinema (se un film m'ispira, cerco sempre di guardarlo prima al cinema...poi si passa a dilapidare gli euri per acquistarlo su DVD e, ora, Blu-Ray!)
    -palestra (ormai son più di 15 anni che ci vado almeno 3 volte la settimana...anche se più che una passione la definirei una tortura! )
    -leggere (soprattutto horror e fantasy, ma anche romanzi d'avventura, nonché valanghe di comics di supereroi)
    -trekking (adoro camminare su e giù per i monti o comunque in mezzo al verde e per mia fortuna Trieste, oltre che essere sul mare, ha un gran bell'entroterra pieno di sentieri in mezzo ai boschi)
    -fotografia digitale (che abbino soprattutto al trekking anche se le occasioni di foto migliori le ho sempre le volte che lascio la fotocamera a casa... )
    -giochi di ruolo (ormai da quasi 20 anni, anche se le sessioni di gioco si fanno sempre più sporadiche...difficile riuscire a ritrovarsi sempre tutti quanti!)
    -informatica (ho iniziato a programmare a 13 anni, anche se poi ho mollato, e mi piace molto smanettare coi PC in genere...non ho pace se ogni tanto non se monto/smonto uno per qualche upgrade! )
    -videogames (ho iniziato con il Commodore 64, poi sono passato a PSX, N64, Saturn, Dreamcast, PS2, Gamecube, Xbox, PS3, Xbox 360, WII...forse ho pure dimenticato qualcosa! ...ormai il tempo è poco e gioco quasi soltanto con la 360, anche se sono spesso preso da "malsane voglie di retrogaming"! )
    -scrivere (una delle mie passioni più grandi, anche ho ceduto ad essa solo di recente...scrivo almeno un paio d'ore al giorno, ogni giorno...chissà come andrà a finire... ).

I miei complimenti per l'ottimizzazione esemplare del tempo
    C'è per caso qualcuno che riesce a ritagliarsi un piccolo spazio per lavorare?

Non sapendo cos'è dico anch'io bottoncino

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •