|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: our passions.
-
13-07-2008, 20:51 #31
Adoro il contatto con la natura,le gite in moto con la mia compagna
per laghi e montagne .i picnic sull'erba,le gite in auto rigorosamente
flat six e decappottabile,gli animali e nello specifico il nuovo arrivato
in famiglia dal canile di Calvenzano .il nostro amorino peloso PAKI.
Cerco anche di mantenermi discretamente in forma non mollando la palestra.Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
13-07-2008, 22:49 #32
musica, con il mio fido piano, sport: correre e un po di palestra.
ggr
-
14-07-2008, 07:21 #33
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
anche se sono disturbati da un'orrenda cosa:i compiti estivi
-
14-07-2008, 09:18 #34
Advanced Member
Vedo che questo topic piace molto..
le passioni sono tante, il tempo un pò meno, i soldi TRAGICAMENTE di meno...
In ordine sparso, ma è quasi sempre al primo posto : LA musica in genere. Quella suonata, dalgi albori da Clarinettista a 8 anni, deviata in favore della Tastiera, recentemente autodidatta di chitarra elettrica ( che disastro). ultimamente si è ridotto ad un passatempo, non ho quasi più stimoli, e visto che non ho un gruppetto per suonare ( e ancora meno le capacità).. l'ho un pò accantonata..
La Musica ascoltata: Vera Droga...non riesco a farne a meno..
Live music: anche con quella non scherziamo.. per fortuna che tampono con un gruppetto di amici.. ogni tanto qualche concerto me lo becco.
la fotografia: quando capita... dapprima con la macchina di mio padre, poi la mia FX-3 Super 2000, che spettacolo.... ultimamente qualche cosuccia di digitale, ma preferisco la pellicola e una REFLEX. qualcosa di camera oscura in B/N.
LE moto: anche questa è una bestia nera.. vorrei smettere ma non ci riesco. i costi sono iperbolici, anche se non vado in pista...però quando sei sopra dimentichi che ti stai svenando per mantenerla..
Escursionismo: Mi piace da matti la montagna. anche se dalle mie parti non mi posso lamentare le dolomiti sono sempre le dolomiti...quanto mi mancano. conosco un pò meglio i sibillini vista la vicinanza da casa mia.
e poi tanta altra roba in maniera occasionale..
max996
-
14-07-2008, 11:56 #35
Aggiungo un ultimissima cosa poi non rompo più (GIURO)
YNGWIE MALMSTEEN...e non dico altroCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
14-07-2008, 12:35 #36
max carissimo è sempre un piacere leggerti!
ale così però vai sul pesante!!!vuoi che parli della mia preadolescenza quando ascoltavo i pantera????
mamma mia quanto vorrei avere una moto! per ora ho avuto solo 2 scooter, una cagiva mito con estetica ducati ma il motore della prima serie (la 2 fari tondi quello che spingeva) ed un vespino bianco a marce ma il sogno è o una buell o un chopper rigorosamente da costruirmi acuistando solo il telaio cambio motore e ruote!
e goooodoooooooo!!!!!
-
14-07-2008, 13:01 #37
Advanced Member
Originariamente scritto da alelamore
@Alessandropecorelli
Se vuoi puoi comprarti la ARIEL ATOM in kit di montaggio, 20Mila sterline e hai un missile sotto il sedere e risolvi il problema di auto e moto insieme.
max996
-
29-07-2008, 19:52 #38
Originariamente scritto da Max_996
cito testualmente il simpaticissimo jeremy clarckson su top gear di questo mese quando parla della caterham r500:
-"La r500 dà sensazioni diverse da quelle di una ferrari f 430, come toccare la strada con una mano è diverso da leccarla..."
-
29-07-2008, 20:02 #39
-
03-11-2008, 15:34 #40