Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: our passions.

Adoro il contatto con la natura,le gite in moto con la mia compagna
    per laghi e montagne .i picnic sull'erba,le gite in auto rigorosamente
    flat six e decappottabile,gli animali e nello specifico il nuovo arrivato
    in famiglia dal canile di Calvenzano .il nostro amorino peloso PAKI.
    Cerco anche di mantenermi discretamente in forma non mollando la palestra.
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

musica, con il mio fido piano, sport: correre e un po di palestra.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ciao robix chissà come ti sentiresti dopo un anno di lavoro con 15gg di ferie
    Per ora penso a studiare e a godermi i classici tre mesi di vacanza 'scolastici' anche se sono disturbati da un'orrenda cosa:i compiti estivi

Vedo che questo topic piace molto..

le passioni sono tante, il tempo un pò meno, i soldi TRAGICAMENTE di meno ...

In ordine sparso, ma è quasi sempre al primo posto : LA musica in genere. Quella suonata, dalgi albori da Clarinettista a 8 anni, deviata in favore della Tastiera, recentemente autodidatta di chitarra elettrica ( che disastro). ultimamente si è ridotto ad un passatempo, non ho quasi più stimoli, e visto che non ho un gruppetto per suonare ( e ancora meno le capacità).. l'ho un pò accantonata..
    La Musica ascoltata: Vera Droga...non riesco a farne a meno..
    Live music: anche con quella non scherziamo.. per fortuna che tampono con un gruppetto di amici.. ogni tanto qualche concerto me lo becco.

la fotografia: quando capita... dapprima con la macchina di mio padre, poi la mia FX-3 Super 2000, che spettacolo.... ultimamente qualche cosuccia di digitale, ma preferisco la pellicola e una REFLEX. qualcosa di camera oscura in B/N.

LE moto: anche questa è una bestia nera.. vorrei smettere ma non ci riesco. i costi sono iperbolici, anche se non vado in pista...però quando sei sopra dimentichi che ti stai svenando per mantenerla..

Escursionismo: Mi piace da matti la montagna. anche se dalle mie parti non mi posso lamentare le dolomiti sono sempre le dolomiti...quanto mi mancano. conosco un pò meglio i sibillini vista la vicinanza da casa mia.

e poi tanta altra roba in maniera occasionale..

max996

Aggiungo un ultimissima cosa poi non rompo più (GIURO)

YNGWIE MALMSTEEN...e non dico altro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

max carissimo è sempre un piacere leggerti!
    ale così però vai sul pesante!!! vuoi che parli della mia preadolescenza quando ascoltavo i pantera????
    mamma mia quanto vorrei avere una moto! per ora ho avuto solo 2 scooter, una cagiva mito con estetica ducati ma il motore della prima serie (la 2 fari tondi quello che spingeva) ed un vespino bianco a marce ma il sogno è o una buell o un chopper rigorosamente da costruirmi acuistando solo il telaio cambio motore e ruote!
    e goooodoooooooo!!!!!

Citazione Originariamente scritto da alelamore

YNGWIE MALMSTEEN...
    io preferisco le sue ferrari.....genere un pò troppo duro per i miei gusti. anche se ha della roba veramente interessante.

@Alessandropecorelli
    Se vuoi puoi comprarti la ARIEL ATOM in kit di montaggio, 20Mila sterline e hai un missile sotto il sedere e risolvi il problema di auto e moto insieme.

max996

Citazione Originariamente scritto da Max_996
    Se vuoi puoi comprarti la ARIEL ATOM in kit di montaggio, 20Mila sterline e hai un missile sotto il sedere e risolvi il problema di auto e moto insieme.

max996
    la conosco quella bestia ma se restiamo su questo argomento il mio sogno è una super 7 del mitico Colin Chapman
    cito testualmente il simpaticissimo jeremy clarckson su top gear di questo mese quando parla della caterham r500:
    -"La r500 dà sensazioni diverse da quelle di una ferrari f 430, come toccare la strada con una mano è diverso da leccarla..."

auto e moto a parte questo è l'ultimo progetto messo in porto un paio di mesi fà copiando a mano il kit che distribuisce la del prado per la costruzione del bellissimo riva acquarama

sciao belli!
    qualcuno conosce un rivenditore da cui posso comprare i modelli della tamya da costruire?
    quelli che mi interessano sono fuori catalogo!
    ciao ale!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •