|
|
Risultati da 16 a 30 di 40
Discussione: our passions.
-
12-07-2008, 09:48 #16
Originariamente scritto da nordata
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
12-07-2008, 10:10 #17
Viaggiare (sopra ogni cosa) e Home theater.
In passato il modellismo..
-
12-07-2008, 10:19 #18
Per viaggiare intendi sopraelevata avanti e indietro due volte al giorno?
Io ho anche una passione segreta e "vergognosa"...Mi piace guardare su youtube i video delle persone che si schiacciano i bubboni.Zit,cyst,pop,e chi piu ne ha piu ne metta.Perdonatemi se potete..ma è piu forte di me.Per non parlare dei video di interventi chirurgici....MI FANNO IMPAZZIRE!!!!!!Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
12-07-2008, 10:42 #19
Mi fai paura...
-
12-07-2008, 12:08 #20
Com'è quella formula di disclaimer ?
Ah, si: "Lo Staff di AVMagazine si dissocia fermamente da quanto testè affermato dall'iscritto Alelamore........."
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-07-2008, 13:16 #21
oltre all'av le mie passioni (o più prosaicamente i miei hobby) sono :
giocare a scacchi,anche se a causa degli esami continuo a rimandare i tornei
la lettura ,soprattutto classici (Marquez,Wilde,Borges davanti a tutti gli altri);anche se sempre a causa esami al momento devo limitarmi molto
La palestra,anche se adire la verità non mi entusmia granchè ,ma a una certa età () bisogna darsi da fare per tenersi in forma
altre cose le pratico co meno costanza interesse quindi non le metto...
-
12-07-2008, 13:22 #22
Originariamente scritto da alelamore
Tornando in topic, biliardo e le quarte....una delle due, viene dopo il motivo x il quale mi trovo qui..VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
12-07-2008, 13:28 #23
le passioni sono passioni.non ci possiamo fare niente
Mi sono addormentato con un sacco di cose ma mai con il gasCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
12-07-2008, 16:01 #24
Io invece adoro la palestra
e se mi rimane del tempo libero vado a funghi
Ciauz
-
12-07-2008, 16:55 #25
Un tempo lontano
prima che arrivassero i pargoli c' era l' astronomia ... a casa dei miei c' è ancora un enorme Smith-Cassegrain da 10" della Meade che necessitava della collaborazione di mio fratello per essere mosso e attenzioni non inferiori alla taratura di un giradischi per le astrofotografie...
Quante notti passate a cercare di simmiottare David Malin cercando la perfezione della nebulosa testa di cavallo nella cintura di Orione...
Che poi ci sia la passione della fotografia è la logica conseguenza di quanto sopra...
Chissà forse in un altra vita
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
12-07-2008, 17:02 #26
Originariamente scritto da revenge72
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-07-2008, 20:15 #27
comincio a pensare alla più bella delle cene che potremmo fare tutti insieme ma mi viene da pensare che qualcuno sicuramente non riuscirà a dire la sua quindi propongo di iniziare una giornata dalla colazione
anche io avevo la palestra ed il rugby la palestra mi sta stretta in quanto non sopporto di sudare stando fermo ed il rugby l'ho dovuto abbandonare per un'infrazione al femore
nordy sei un pozzo mostruoso di passioni!
cobra a che tipo di modellismo ti davi?
per tutti gli escursionisti e viaggiatori io ho camminato anche in tangenziale mi piace comunque e in un viaggio devono esserci 2 momenti fondamentali ossia qualche ora solo in macchina e qualche svolta sbagliata che mi permetta di perdermi altrimenti non mi sembra di viaggiare!
sono strano lo so!
-
13-07-2008, 17:02 #28
1. Dormire
2. Riposare
3. Pigrare
4. Oziare
Non necessariamente nell'ordine...Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
13-07-2008, 17:40 #29
Io concordo pienamente con johnT
Questi sono gli hobby a cui mi dedico anch'io in queste vacanze dopo un estenuante terza liceo
-
13-07-2008, 19:35 #30