Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 352 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 5266

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas

da the hut invece è già 18 giorni che aspetto
    Diciotto giorni?!
    Io proverei a contattarli a questo punto..

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Battuta o lapsus?
    entrambe
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Diciotto giorni?!
    Io proverei a contattarli a questo punto..

Ciao,
    Gianluigi
    su hwu, dovo sono iscritto, c'è un thread analogo a quello di jimbo ma per i giochi multilingua all'estero (trall'altro la prima pagina sarebbe utile anche qui, perchè descrive i vari shop esteri come funzionano, come iscriversi ecc), un utente mi ha detto di avere pazienza a volte avvengono questi ritardi. Mi hanno anche detto che il problema si verifica con pacchi grossi, come cofanetti o collector's in quanto è + facile che vengano trattenuti dalla dogana . Ormai attendo lunedi per fare la segnalazione...
    Da play in media passano 9-10 giorni prima dell'arrivo del pacco (almeno per esperienza personale)

play.com è ok... ho preso un film che poi è misteriosamente scomparso e me l'hanno reinviato....
    l'altro giorno ho ordinato Baraka....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas

da the hut invece è già 18 giorni che aspetto la collector's di fallout 3 , ed è il primo acquisto che faccio con loro...
    Anche io ho fatto il primo ordine da the hut.com(baraka) e dopo 16 giorni non ho ancora ricevuto niente...Aspetto l'inizio della prossima settimana e poi li contatto...

Presi adesso sul 3x2 amazon (grazie Highlander per la segnalazione di Speed Racer )

- Speed Racer
    - The Nightmare Before Christmas (Collector's Edition)
    - Rocky Balboa

Se il convertitore di valuta non mi frega sono 15,06 a titolo (con Speed Racer che a meno di 25 non ho mai visto in Italia!)

Quanto invidio la vostra pazienza...se non avessi il vizio di volere i titoli appena sfornati,riuscirei a fare anch'io degli ottimi affari...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Anche io ho fatto il primo ordine da the hut.com(baraka) e dopo 16 giorni non ho ancora ricevuto niente...
    te però stai parecchio + in giù di me...e la zona geografica conta:

si va dai 7 ai 10 giorni per il nord, dai 9 ai 13/14 per il centro, fino anche a 21 per il sud. Poi queste sono solo medie e variano.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    se non avessi il vizio di volere i titoli appena sfornati,riuscirei a fare anch'io degli ottimi affari...
    gli unici titoli di quest'anno per cui nn avrò pazienza sono il cavaliere oscuro e le cronache di narnia 2. Altrimenti preferisco risparmiare, qualche giorno in + nn mi cambia nulla

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...se non avessi il vizio di volere i titoli appena sfornati,riuscirei a fare anch'io degli ottimi affari...
    Tu con l'arretrato di BD che hai(quasi 50 se non sbaglio)potresti averne a bizzeffe di pazienza..
    Però ti capisco..un conto è pagare una cosa e ottenerla poco dopo, un altro è aspettare, con l'ansia che il pacco non arrivi..

Ciao,
    Gianluigi
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

personalmente non ho maia vuto problemi con play.com
    solo quando avevo ordinato transformers ci hanno messo un po più del solito ma in media in 5/7 gg lavorativi ricevo tutto.

Baraka è arrivato in 6 gg.

la scorsa estate 2 titoli acquistati nello stesso momento, uno è arrivato al 5° giorno (era un venerdì) e l'altro mi è arrivato il lunedì. li avevano spediti uno al mattino e uno al pomeriggio...

tra l'altro ho ordinato Wall-e e me lo hanno già spedito il 19. Speriamo arrivi entro la fine di settimana prossima
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Wall-E versione UK dovrebbe uscire lunedi' prossimo(fonte Amazon),mentre la versione USA,che pero' ha codice regionale diverso dal nostro,e' uscita in precedenza.Stai attento che non ti abbiano spedito la versione import USA,altrimenti a meno che tu non abbia un player region A,non potrai vedere il film.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da ilGimmy
    ...(grazie Highlander per la segnalazione di Speed Racer )....
    Figurati
    Grazie ancora a Te x Rescaldina

cmq ... anche Hellboy 2 e Mamma Mia a quella media sono impensabili, specie in Italia quando usciranno

quindi il 3x2 vale anche per i film che devono ancora uscire? non c'è un modo per capire se il singolo film è nel catalogo dell'offerta? è scomodo sfogliare tutta la lista
    Ultima modifica di mariett01; 21-11-2008 alle 16:21
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

No i titoli che devono ancora uscire hanno un prezzo più basso ma non sono in 3x2.
    Per sapere se un titolo singolo è in 3x2 basta verificare se nella pagina del titolo è presente il logo del 3x2

Ciao,
    Gianluigi

Woody Allen

Pagina 55 di 352 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •