Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 352 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 5266

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    c'è bisogno di spiegazioni, calma e un pò di tecnica
    Lo so, ma io quando vengo a leggere questo 3D, lo faccio soprattutto per leggere gli ultimi acquisti dei vari membri, sapere se sono riusciti a comprarsi un determinato BD senza dissanguarsi, leggere il loro grado di soddisfazione dopo aver comprato un certo film risparmiando in uno store piuttosto che in un altro e non stare a leggere i continui e possibili vantaggi dell'upgrade del DVD, così facendo non si fa altro che innestare dubbi negli altri membri. Io personalmente sto provvedendo ad effettuare l'upgrade di tutti i titoli che mi interessa e più volte ho segnalato acquisti di BD di cui già possedevo il DVD, ma non per questo vado a commentare eventuali vantaggi riguardo all'upgrade. Fosse per me, il DVD sarebbe già morto e sepolto. Cmq non è questo il posto più giusto per elencare le differenze fra DVD e BD, anche perché ci tengo a non essere sospeso o bannato per OT.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 17-02-2009 alle 10:54
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da luctul
    qualcuno ha preso amadeus dal mercato uk?da noi arriverà ma dalla rece su dvd beaver non mi sembra valga tanto la pena l'upgrade....differenze minime tra dvd e bd...sembrerebbe
    http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...us_blu-ray.htm
    A me e' arrivato or ora....stasera credo di provarlo, putroppo il dvd l'avevo prestato a qualcuno che non me lo restitui' per cui l'acquisto era obbligato

Vi diro' le mie impressioni..
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Fosse per me, il DVD sarebbe già morto e sepolto. .
    ecco appunto...per te.comunque scusa se ti ho ....angosciato (dal tuo avatar si direbbe di sì ).fine dell'ennesimo O.T.

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    A me e' arrivato or ora....stasera credo di provarlo,

Vi diro' le mie impressioni..
    grazie...

Non a niente a che vedere il tuo discorso con l'avatar.
    Quello l'ho messo nell'attesa che sia pubblicata su Blu-ray disc una nota trilogia.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Non a niente a che vedere il tuo discorso con l'avatar.
    .
    scherzavo...ovviamente

Vabbè... lo sapevo.
    Cmq... forza, chi ha fatto la spesa???

io ho comprato gandhi e da una prima occhiata mi sembra molto buono.due dischi nella confezione (anche il secondo bd) e come ovvio una marea di extra,con qualcosa in + (come extra) rispetto alla special edition in dvd

Presi da stop game torino, Una notte al museo,Blade runner e The illusionist a 14,90 cadauno

Ma allora è finito il loro scandaloso 3x2 o sei stato te a volere comprare comunque 3 titoli?

No il 3x2 finisce a fine mese, però questo negozio aveva pochi titoli nella presunta offerta sopracitata e tanti titoli da 14,90 sino al classico 29,90.Spero sia cosi' anche negli altri punti.

Macché!
    L'ultima volta che sono andato al GS, ho dovuto prendere la Star Wars The Clone Wars a 40 cucuzze ed i due The Chronicles of Riddick a 30 l'uno in quanto non li trovavo da nessun'altra parte, alla fine ci ho speso la stessa cifra che avrei speso al MW, Saturn o DVD-Store, e tutto questo alla faccia del loro 3x2 tarocco.

Dopo aver preso wall e, missa che il prox mese potrei prendere la trilogia di bourne e king kong di peter Jackson

arrivato finalmente il cofanetto con batman begins e il cavaliere oscuro.che dire...il secondo è stratosferico (le sequenze in imax poi...)il primo moooolto meno anzi in molte scene deludente.una pecca che c'è...il fatto che si possono creare liste di scene preferite ma una volta estratto il disco si cancellano

Citazione Originariamente scritto da luctul
    io ho comprato gandhi e da una prima occhiata mi sembra molto buono.
    Luctul, a chi possiede la vecchia edizione speciale in DVD, consigli l'upgrade? Non sono di quelli che vogliono l'immagine tirata a lucido come un film attuale, ma che rispecchi al meglio la visione cinematografica. Gli extra mi interessano molto relativamente.

Ciao e grazie in anticipo!
    Marco

Pagina 93 di 352 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •