Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 352 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 5266

Ma difatti io non aspetto a nessun possibile calo, Wall-E non è quel genere di film per il quale dici: "Aspetto a trovarlo usato o a meno"... senza ombra di dubbio sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Concordo con Trail, e inoltre va considerato che il BD probabilmente costerà veramente poco di piu' dell'analoga edizione (a livelli di extra intendo) su Dvd, probabilmente in molti posti la differenza sarà fra 2 e 4 euro
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ERROR:
    --- scusate doppio post del solito errore del server a quest'ora!! -----
    Ultima modifica di gian de bit; 06-02-2009 alle 00:51
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Sono anch'io daccordo in tutto e per tutto cio' che ha detto Trail, e anche io non vedo l'ora di averlo, pero' e' anche vero che e' finita l'epoca in cui c'erano pochi Stores che vendevano BD, ed e' finita quindi la "febbre dell'oro" questo per dire che, se lo trovo a 24,90 non vomito
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    .... non male per un acquirente che non si chiama Highlander
    Ma sono sempre 23,33 periodico .. a Titolo !!!

Non esiste .... io da sempre ho deciso MAI più di 20 ....
    Considerando poi che i 2 di Riddick stanno già in partenza di meno ovunque... diciamo che hai pagato i Riddick a prezzo loro e hai avuto uno sconticino su SWTCW ...

RAGAZZI ... WALL-E o Gesù Bambino in persona ... o sotto i 20 altrimenti Scaffali !!!

Io resto coerente con i miei "Statings"

Non esiste .... io da sempre ho deciso MAI più di 20 ....
    Ad averle le possibilità (alias il pusher)

Io ho fatto finta di averli pagati 28, 21 e 21. Che è il prezzo di DVD-Store, purtroppo al GS è stato l'unico posto dove li ho trovati, inoltre bisogna considerare una cosa, è vero che per i Warner e gli Universal è facile trovarli all'estero con pista ITA, tuttavia io odio anche le A14, pertanto sacrifico volentieri qualche euro in più per i BD in A11. Inoltre sta ***** di Warner ancora non si decide a far scendere i prezzi delle novità, almeno Universal e Paramount per quanto possono, si mantengono un po' più bassi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

wall-e al saturn sarà venduto a 25,90 ,come da volantino

http://www.saturn.it/promozioni/volantino/pag_06.html

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    RAGAZZI ... WALL-E o Gesù Bambino in persona ... o sotto i 20 altrimenti Scaffali !!!

vabè però trovare wall-e a meno di 20 euro vuol dire attendere una data X che potrebbe anche non arrivare mai (o arrivare domani con offerta clamorosa di qualche catena)

ovvio che più si è pazienti più di risparmia, però dai, con wall-e io premio anche il lavoro di traduzione e diffusione che fa disney in italia
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da Highlander

quoto , magari la tua cifra nn è abbordabile per tutti, però concordo sull'idea di un tetto massimo ragionevole. Sevedono che la gente continua a prenderli lo stesso a prezzi folli, i prezzi nn caleranno mai

A volte,se il titolo piace proprio tanto,si puo' fare lo strappo e spendere un po' di piu'.Del resto c'e' da dire che le produzioni BR Disney sono quasi sempre ai vertici.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non dimentichiamoci d'altronde che quando uscì il Ratto su BD, o stesso disco riuscì a raggiungere il 3° posto nelle classifiche di vendita dell'Home Video, un risultato spaventoso. Cmq sono sicuro che anche Wall-E venderà una fracca di copie.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    A volte,se il titolo piace proprio tanto,si puo' fare lo strappo
    Si ogni tanto si può anche fare. il problema è che in questo periodo ci sono diversi titoli che mi interessano però distribuiti solo in ita

Ma è inevitabile, meglio vivere sti periodi invece che ricordare i tempi di quando non usciva nulla (e ci si lamentava).
    Ultima modifica di Trailbreaker; 06-02-2009 alle 12:45

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Ma è inuevitabile, ...

il problema nn è che escono molti titoli belli ( ci mancherebbe, sono felice di ciò ), il problema, parlo per me ovviamente, è che nn escono con lingua ita anche in uk, dove i prezzi sono quelli giusti

Pagina 86 di 352 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •