Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Un consiglio su web cam decente

Dovrei comprare una web cam che non costi molto ma che sia decente. Visto che non ho esperienza in questo campo, c'è qualcuno che può indicarmi qualche modello?
    Grazie

Cosimo

ti posso dire come ho fatto io qualche anno fa': avevo un scheda win tv (usata per altri scopi) da poche decine di euro e ho collegato la mia telecamera analogica video8 all'ingresso audio/video. il risultato era decisamente migliore di quelli tipici delle web cam con le lenti in plastica. se hai gia' una telecamera, forse vale la pena di provare questa soluzione.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

E' quello che ho fatto, ma con messenger non mi visualizza l'immagine.
    Io ho una Marvell g400 e appunto una videocamera digitale.
    Ho collegato il video e anche l'audio.
    In messenger sono andato in impostazioni web cam ho selezionato la web da utilizzare, l'unico file che ho è Matrox VidCap driver.
    Ma niente .....
    Che devo fare?

Cosimo

Re: Un consiglio su web cam decente

astro ha scritto:
    Dovrei comprare una web cam che non costi molto ma che sia decente. Visto che non ho esperienza in questo campo, c'è qualcuno che può indicarmi qualche modello?
    Grazie

Cosimo
    Io ho una logitec economica ed una philips vesta pro. Questa costa qualcosina in più però è molto sensibile e funziona bene anche in poca luce. Va bene per applicativi tipo messenger.
    I prezzi vanno dai 35 fino ai 70-100 €
    CIao
    ciao

Vi ringrazio x le risposte. Ho trovato una CREATIVE WebCam Pro NX a 54 euro. C'è qualcuno che c'è l'ha?

Grazie

Cosimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •