|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Auguri 2008 Pela73
-
25-06-2008, 23:26 #16
Auguri Mirko anche da parte mia.
Ciao
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
26-06-2008, 00:21 #17
Tanti Auguri da parte mia.
Mi sembra però che se la cavi bene non solo con pialle e chiodi, non è male anche con fili e circuiti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-06-2008, 06:28 #18
Anche da parte mia (in ritardo) AUGURISSSSSSIMI
-
26-06-2008, 07:16 #19
Originariamente scritto da nordata
perchè l'ultima volta che ho avuto a che fare con l'elettricità è stato per un collegamento di un motore a 380 di un aspiratore qua in laboratorio e ovviamente l'ho collegato in corto,
così quando ho dato corrente il magneto termico nel quadro non è bruciato ma si è inchiodato a fine corsa e lo sbalzo di tensione sicuramente lo avranno notato in qualche centrale nucleare in francia.
da quel momento ho la diffida di un mio amico che fa l'elettricista a toccare qualsiasi cosa elettrica se non dopo averlo chiamato sul dafarsi.
grazie ancora a tuttipossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure