|
|
Risultati da 61 a 75 di 96
Discussione: ITALIA FUORI
-
27-06-2008, 14:59 #61
@ Arnold Layne
scusa arnold, non ti offendere ma tutto il tuo discorso su totti mi fa letteralmenteVpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
27-06-2008, 15:50 #62
@ andrea1972
non per entrare in polemica sul personaggio Totti, che secondo me non merita assolutamente i suoi detrattori, capaci solo di accanirsi in tutti i modi e le maniere contro il ragazzo, SOLO E SEMPRE ALLO SCOPO DI SCREDITARLO ...E IL BRUTTO E' CHE C'E GENTE CHE CI CAMPA CON QUESTE CA@@ATE ... chi è della roma mi capisce ... certi articoli ... certi giornali ... certe accuse ...
il fatto che tu "stia poco bene" quando se ne parla, è abbastanza normale ... purtroppo capita a moltissimi profondi conoscitori di calcio quando gli si nomina totti...
ma, in finale, la cosa importante, per noi romanisti, è che il pupone guarisca e torni presto a deliziarci, cosi' come ha fatto da molti anni a questa parte, con buona pace di tutti gli altri .
senza rancore .Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...
-
27-06-2008, 16:00 #63
Fugurati Andrea, non mi offendo mica, ormai ci sono abituato, ma almeno potresti spiegare i motivi per cui il mio discorso fa v....are? Ma ti prego risparmiami il fatto dei miliardi di euro che percepiscono i calciatori e delle fatiche di noi comuni mortali che per portare a casa due spicci ci facciamo un c..o così, loro sono pedine di un sistema che produce miliardi di euro, è una delle principali industrie del Paese ed è quindi normale che abbiano quei compensi e per un certo punto di vista è anche giusto visto che sono gli attori principali.
Poi stiamo parlando di calcio, ovvero la più importante della cose inutili quindi tutto è discutibileEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
27-06-2008, 16:46 #64
Originariamente scritto da Arnold Layne
Ho letto solo questa frase e non avevo voglia di continuare, perchè appunto lo hai ammesso tu stesso che sei di parte, e quindi zero obbiettività !
Ci stà eh ? Stiamo parlando di calcio, mica di qualcosa di importante !
Io so di Totti quello che leggo sui giornali e sento alla radio e/o televisione. Se le cose arrivano distorte, "non è colpa" mia diciamo .....
sul fatto che non si fosse reso disponibile per la Nazionale credo a questo punto che sia un misunderstaning di molti allora ..... e se ho capito male me ne scuso.
Di sicuro Nesta al tempo aveva detto di no, ed ho pensato le stesse esatte cose che ho scritto nel mio precedente intervento.
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-06-2008, 16:53 #65
Anche se sono, come ho detto, tifoso della Roma e fan di Totti nel mio lungo discorso ho riportato solo fatti quindi l'obiettività c'entra poco, comunque ribadisco che si parla di calcio e nessuno si deve scusare
.
La cartina al tornasole della prevenzione nei confronti di Totti sta proprio nel fatto che lui non ha parlato, non ha dichiarato nulla, tutto quello che è uscito sui giornali sono solo supposizioni dei giornalisti e su queste si sono fatti articoli, commenti e addirittura sondaggi, il tutto condito dagli insulti dei tifosi italiani che ovviamente così imbeccati cosa altro avrebbero potuto dire se non quello che hai pensato anche tu?Ultima modifica di Arnold Layne; 27-06-2008 alle 16:57
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
27-06-2008, 17:03 #66
Originariamente scritto da Arnold Layne
anche perchè, se fosse capitato a me personalmente che tutti avessero montato questi castelli in aria, probabilmente avrei indetto una rassegna stampa per negare i fatti che mi accusano e spiegare come stanno le cose.
O no ?
Oppure va bene a Totti di farsi insultare dai tifosi boccaloni che credono a tutto quello che dicono certi giornalisti faziosi, senza intervenire perchè è un "duro e puro" ?
Ripeto .... mi sembra sempre un interpretazione da tifoso la tua .. e non una fredda analisi dei fatti.
mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-06-2008, 17:22 #67
Senior Member
L'affermazione che lo sputo sia stato l'unico errore di Totti va bene solo se riferito alla Nazionale, ma che sia uno stinco di santo sicuramente non lo testimoniano nè il pugno a Colonnese, nè i vaffa girati all'arbitro quest'anno, nè il gesto "4 gol e a casa" rivolto alla panchina della Juve, nè altri episodi che non gli fanno onore.
Poi se a un campione si vuole perdonare tutto perchè è un grande giocatore, allora si può anche dire che Maradona è stato un grand'uomo...Ultima modifica di maddoc; 27-06-2008 alle 17:27
Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
27-06-2008, 18:22 #68
@ Tutti
Avete presente quando il gioco incomincia a scaldarsi un po' troppo ed iniziano i falli cattivelli ?
L'arbitro chiama i due capitani e dice loro qualcosa, mi sono sempre chiesto cosa gli dice, ma credo che sia qualcosa di simile:
Al prossimo intervento non cavalleresco, fatto con l'intenzione di far male, comincio ad estrarre qualche cartellino, magari anche rosso, per cui, rilassatevi, siete qui per giocare.
Ovvero, questa discussione riguarda il triste destino dell'Italia agli Europei e il suo futuro.
Va bene parlare di eventuali nuovi giocatori che potranno entrare nella rosa, di errori fatti e da evitare, ma gli ultimi interventi sono un po' OT, in particolare non mi è piaciuto l'intervento di Andrea1972 che può ritenersi, tanto per rimanere nella metafora della partita di calcio, ammonito verbalmente.
Ora si può riprendere il gioco ma, mi raccomando.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 28-06-2008 alle 01:15
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-06-2008, 23:53 #69
Senior Member
Dico la mia, sarebbe un sogno che totti torni in nazionale e propio il giocatore che ci manca ma il problema non si pone nemmeno perche non tornera piu, per la finale vince la germania, gli spagnoli sono troppo euforici e convinti di vincere e poi contro i tedeschi sara meno facile imporre il loro gioco.
-
30-06-2008, 09:19 #70
Tornando un po' piu' in topic la finale di ieri ha dimostrato che la vera finale e' stata Spagna Italia. Sono sicuro che con la Germania avremmo passeggiato.
Peccato davvero perche' questo europeo era alla nostra portata, non dimentichiamoci che contro la Spagna, pur giocando male, le due occasioni piu' nitide da gol le abbiamo avute noi.Panny 500 user
-
30-06-2008, 09:52 #71
Originariamente scritto da wasabi
-
30-06-2008, 10:00 #72
Originariamente scritto da chicchibio
Alcune lezioni che dobbiamo trarre...
1. L'allenatore deve avere tempo per costruire qualcosa. Aragones non è stato mandato a casa dopo i mondiali scorsi, ha potuto rivedere le sue scelte e costruire una nuova squadra. Lezione che gli stessi Spagnoli ora non hanno compreso, dato che gli hanno dato il benservito...
2. Lasciare a casa qualche senatore a volte è utile. Raul è un gran giocatore, ma in nazionale serve una squadra equilibrata e unita. Se in passato hanno vinto Danimarca e Grecia, significa che si può vincere anche senza il "fenomeno".
3. E' possibile giocare bene, divertirsi e vincere. Ricordiamocelo.
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
30-06-2008, 10:04 #73
Originariamente scritto da chicchibio
Un applauso per la partita da parte delle due squadre che in 90 minuti hanno chiuso una finale senza patimenti di supplementari con annessi calci di rigore.
-
30-06-2008, 12:45 #74
Originariamente scritto da marble
-
30-06-2008, 12:48 #75
Originariamente scritto da monster
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection