|
|
Risultati da 91 a 96 di 96
Discussione: ITALIA FUORI
-
03-07-2008, 18:21 #91
Originariamente scritto da GIANGI67
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
03-07-2008, 19:16 #92
un allenatore che non porta in nazionale un giocatore come trezeguet non vinderà mai niente. e se tra due anni sara finale con la francia li mandiamo a casa senza arrivare ai rigori..(o almeno spero...)
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
03-07-2008, 20:16 #93
La Francia ha riconfermato Domenech perchè si ritengono vincitori morali del mondiale 2006 e lo vorranno dimostrare nel 2010
-
03-07-2008, 21:46 #94
Originariamente scritto da marble
Ricapitolo quello che ho capito...o almeno ci provo
Esistono in italia dei potentissimi organi preposti a notificare un'imputazione, indirre un processo, comminare una pena, dare un'assoluzione: sono notoriamente il bar dello sport, qualche testata giornalistica, il blog di beppe grillo, qualche frangia di partiti politici etc.
A margine di tutto questo esistono degli organi "minori": la giustizia ordinaria e quella sportiva.
Poco conta se con Marcello Lippi questi ultimi hanno avuto poco o niente a che fare, i primi avevano già decretato a prescindere: che "onta" sia!
E l'onta come si suol dire va lavata, in nome della celeberrima questione morale.
E i potentissimi organi di cui sopra custodi della questione morale oggi sono addirittura disposti a perdonare: il re nudo ha pagato con l'esilio e ha lavato la sua onta, può tornare. Ieri, nel maggio 2006, in nome della stessa questione morale chiedevano a gran voce la sua testa e quella dei truffaldini suoi complici Buffon e Cannavaro.
Vabbè forse non avremmo vinto il mondiale ma come si dice... muoia Sansone e tutti i filistei.
E forse quello che più rode ad alcuni è che alla fine, nella storia, quanto meno in quella dello sport, ci siano entrati proprio loroUltima modifica di sebi; 03-07-2008 alle 21:53
-
04-07-2008, 18:53 #95
Originariamente scritto da sebi
Originariamente scritto da sebi
M
p.s.
Mi sembra però che in Italia sia esattamente il contrario di quel che dici. Mi sembra che non si dimetta nessuno, contrariamente a quanto capita all'estero in paesi che ritengo sotto questo punto di vista più civili del nostro, dove magari un ministro dà le dimissioni se la moglie viene beccata a non pagare i contributi della COLF... ma sto andando offtopic, chiedo scusa e la chiudo qui.Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
04-07-2008, 19:18 #96
) e che poi ne fosse uscito assolto.
Devo aver capito male, fai finta che non abbia scritto niente