Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: ITALIA FUORI

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Nel frattempo la Francia,inspiegabilmente dopo l'osceno europeo disputato,ha confermato Domenech alla guida della nazionale...
    Già sogno la finale Lippi - Domenech fra 2 anni
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

un allenatore che non porta in nazionale un giocatore come trezeguet non vinderà mai niente. e se tra due anni sara finale con la francia li mandiamo a casa senza arrivare ai rigori..(o almeno spero...)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

La Francia ha riconfermato Domenech perchè si ritengono vincitori morali del mondiale 2006 e lo vorranno dimostrare nel 2010
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da marble
    [*]o per motivi morali / legali

Ieri Lippi ha chiarito che le sue dimissioni erano legate al primo motivo
    ...
    va dato atto a Lippi di essersi comportato come ci si deve comportare in questi casi: ci si dimette, ci si difende, se il risultato è una "assoluzione" si rientra.
    Bene così.
    Adesso mi è tutto chiaro!
    Ricapitolo quello che ho capito...o almeno ci provo

Esistono in italia dei potentissimi organi preposti a notificare un'imputazione, indirre un processo, comminare una pena, dare un'assoluzione: sono notoriamente il bar dello sport, qualche testata giornalistica, il blog di beppe grillo, qualche frangia di partiti politici etc.

A margine di tutto questo esistono degli organi "minori": la giustizia ordinaria e quella sportiva.

Poco conta se con Marcello Lippi questi ultimi hanno avuto poco o niente a che fare, i primi avevano già decretato a prescindere: che "onta" sia!

E l'onta come si suol dire va lavata, in nome della celeberrima questione morale.

E i potentissimi organi di cui sopra custodi della questione morale oggi sono addirittura disposti a perdonare: il re nudo ha pagato con l'esilio e ha lavato la sua onta, può tornare. Ieri, nel maggio 2006, in nome della stessa questione morale chiedevano a gran voce la sua testa e quella dei truffaldini suoi complici Buffon e Cannavaro.

Vabbè forse non avremmo vinto il mondiale ma come si dice... muoia Sansone e tutti i filistei.

E forse quello che più rode ad alcuni è che alla fine, nella storia, quanto meno in quella dello sport, ci siano entrati proprio loro
    Ultima modifica di sebi; 03-07-2008 alle 21:53

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Esistono in italia dei potentissimi organi ..... il bar dello sport, qualche testata giornalistica, il blog di beppe grillo, qualche frangia di partiti politici etc.
    Hai dimenticato Biscardi... ah no scusa hai ragione, c'è finito in mezzo anche lui....

Citazione Originariamente scritto da sebi
    A margine di tutto questo esistono degli organi "minori": la giustizia ordinaria e quella sportiva.

Poco conta se con Marcello Lippi questi ultimi hanno avuto poco o niente a che fare,
    In realtà è stato Lippi a dire che si è dimesso perchè con SUO FIGLIO (non lui) sotto inchiesta non se la sentiva di andare avanti. Che la GEA fosse sotto inchiesta e che suo figlio ne facesse parte non credo sia una chiacchiera del Bar Sport. Se ora tutti sono stati assolti (boh?, credo, sinceramente non ho per nulla seguito la faccenda) sono sinceramernte contento per loro.

M

p.s.
    Mi sembra però che in Italia sia esattamente il contrario di quel che dici. Mi sembra che non si dimetta nessuno, contrariamente a quanto capita all'estero in paesi che ritengo sotto questo punto di vista più civili del nostro, dove magari un ministro dà le dimissioni se la moglie viene beccata a non pagare i contributi della COLF... ma sto andando offtopic, chiedo scusa e la chiudo qui.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

boh?, credo, sinceramente non ho per nulla seguito la faccenda
    Te lo confesso, anch'io

Che la GEA fosse sotto inchiesta e che suo figlio ne facesse parte non credo sia una chiacchiera del Bar Sport.
    Questo mi ero giunto all'orecchio...ma... sarà il caldo, ultimamente faccio difficoltà a comprendere l'italiano:
    va dato atto a Lippi di essersi comportato come ci si deve comportare in questi casi: ci si dimette, ci si difende, se il risultato è una "assoluzione" si rientra.
    ...mi era parso per un attimo di capire che Lippi si fosse dovuto difendere (ho pensato a un'accusa visto che non siamo in guerra ) e che poi ne fosse uscito assolto.

Devo aver capito male, fai finta che non abbia scritto niente

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •