|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: e' possibile installare 2 schede video?
-
05-11-2003, 07:59 #1
Senior Member
e' possibile installare 2 schede video?
Mi spiego meglio, visto che ho 2 partizioni totalmente indipendenti con 2 sistemi operativi sempre indipendenti, mi chiedevo se si potesse installare una seconda scheda video (sulla partizione di mio figlio) tanto per non dovere ogni volta spostare il case scollegare il monitor e collegare il cavo del VPR.(visto che l'operazione è anche difficile)
Secondo voi è una cosa fattibile?
Grazie
-
05-11-2003, 11:17 #2
Re: e' possibile installare 2 schede video?
astro ha scritto:
Mi spiego meglio, visto che ho 2 partizioni totalmente indipendenti con 2 sistemi operativi sempre indipendenti, mi chiedevo se si potesse installare una seconda scheda video (sulla partizione di mio figlio) tanto per non dovere ogni volta spostare il case scollegare il monitor e collegare il cavo del VPR.(visto che l'operazione è anche difficile)
Secondo voi è una cosa fattibile?
Grazie
Usa una scheda video con due uscite. Ce ne sono tante.ciao
-
05-11-2003, 13:47 #3
Senior Member
Tipo?
Io ho comprato un ATI 9100 per utilizzarla nell'HTPC e tra l'altro va bene!
Altre soluzioni?
-
05-11-2003, 14:02 #4
Senior Member
e perche non ...
uno switch per monitor ?? non constano niente (7/8 euro), ma forse potresti avere qualche perdita di qualita' sul prj.
Ciao
Fabrizio(DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.