Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 389 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Sui campi lunghi appena inizia la ripresa il campo pulsa, è vero, però non appena torna nella ripresa standard della partita anche il campo smette di pulsare e si vede davvero bene.....è solo quell'attimo iniziale di quando cambiano le inquadrature ma poi tutto torna a posto.
    Oggi non ho visto nemmeno un pochino di MB (ed è un caso raro per me).

Riguardo a moonacre di ieri sera io ho cominciato a visionarlo un pò solo dopo che la partita era finita quindi non sò se possa dipendere da questo il fatto che io lo vedessi bene come anche "Complici del silenzio" e "Soulman" (però devo anche dire che probabilmente dipende dall'ottima taratura della ISF Auto della mia TV che ho trovato ieri sera durante la partita).
    Ultima modifica di Doraimon; 17-06-2010 alle 14:44

Citazione Originariamente scritto da Doraimon

Riguardo a moonacre di ieri sera io ho cominciato a visionarlo un pochino solo dopo che la partita era finita quindi non sò se possa dipendere da questo il fatto che io lo vedessi bene ....
    può essere...purtroppo come ho detto mentre tu cominciavi a vederlo(moonacre)io ronfavo sul divano... e quindi mi riferisco a quello che ho visto in concomitanza con la partita
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si anche oggi durante la partita alcuni canali Cinema non avevano il solito dettaglio mentre i canali 110 e 114 erano uno spettacolo per gli occhi !

Vero, durante le dirette i canali Cinema ne escono sempre sacrificati.
    Massimo,difatti mi lamentavo troppo del pulsare e questo mi ha probabilmente distratto sulla qualita' globale della partita trasmessa.Ormai cercavo solo di vedere quel difetto e non riuscivo ad estraniarmene. Forse quello ha influenzato il mio giudizio sulla qualita'. Purtroppo beccato il difetto vedevo solo quello
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Cmq una cosa è certa, le discordanze di opinioni derivano dalle diverse tarature delle TV infatti anche sulla stessa TV se cambio modalità video il risultato cambia vistosamente e da eccellente passa a quasi buono, se la fonte è decente, e da buono a scarso se la fonte è già deficitaria di suo.

beh i 110 e 114 difficilmente vanno sotto la soglia della decenza(come invece fanno i cinema e lo sport di sky).aggiungo anche AXN...finora tutti i film che ho visto hanno avuto una qualità ottima....se faccio zapping e c'è un evento in hd è sempre molto buono...insomma ha quella media qualitativa buona che manca a sky...(della serie un giorno vedo bene...il giorno dopo male)su AXN no.....purtroppo i titoli di film non possono ovviamente competere con i cinema di sky...ma se vedete in prima serata un titolo che vi interessa non indugiate...perchè almeno lì di sorprese non ce ne sono
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

E' vero anche AXN HD è quasi sempre decente ed i film un pò datati rendono davvero bene in HD anche se non a livello dei nuovi titoli quando ben encodificati da Sky sui vari canali Cinema.

Semplice perchè AxnHd è il canale insieme a SkyCinema +1 che hanno il bitrate sopra gli 11 Mb e non sono sacrificati dalle partite Mondiali...

Stasera cè il film Watchmen su SkyCinema1 , per fare un lavoro davvero costruttivo proviamo a fare il confronto tra SkyCinema1 (sacrificato) e SkyCinema +1 ( con bitrate più alto)....
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

beh...axn si vedeva bene anche prima che iniziassero i mondiali.mi spiace ma io la ho sempre pensata in un certo modo.e cioè che solo i canali di sky hanno problemi...axn....i fox(a parte il calo di bitrate dell'anno scorso)...eurosport...niente di niente.un caso?
    per watchmen ok posso dare una occhiata...ma non vorrei rovinarmi il ricordo dell'ottimo bd

Axn Hd non è stato mai toccato dai Mondiali e ha avuto sia prima che durante lo stesso bitrate ....

I Canali più penalizzati sono SkYCinema 1, Max e Hits almeno durante la partita su Mondiale 1 che toglie 18Mb....

Non so quante volte tocca ripeterlo ma gli altri canali Sky Mondiale 3 e 4 stanno su tutt'altre frequenze, per questi hanno spento più di 10 canali primafila o non ci avete caso??? W la discussione tecnica....

Piantatela con le continue battutine e provocazioni.
    Dal prossimo (anche leggero) accenno del genere vi mandiamo in vacanza.

Citazione Originariamente scritto da advanced85
    Axn Hd non è stato mai toccato dai Mondiali e ha avuto sia prima che durante lo stesso bitrate ....

....
    forse non mi sono spiegato...per me axn si vedeva bene come se non + di cinema 1 anche prima dei mondiali...quindi quando cinema 1 non era ancora penalizzato.

Ma adesso la differenza è ancora maggiore a favore di Axn Hd visto che a questo canale è rimasto il bitrate alto e agl'altri no.....tutto qui....per tornare ad un asituazione migliore tocca aspettare la fine dei Mondiali e poi tocca vedere dal 26 Luglio dove mettono i nuovi canali Hd....

poi non ho capito una cosa ma pensate che ogni editore abbia un tecnico diverso con encoder diverso!?! non credo che ci sia il tenico fox, il tecnico sony, il tecnico sport e il tecnico skycinema....

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    scusate ,a voi si vede eurosport hd?? mi dice di attaccare e riattacare la spina......è l'unico canale hd che non si vede
    E' successo anche a me la settimana scorsa.
    Ho rifatto la ricerca automatica ed e' riapparso.

grazie,poi è tornato da solo....misteri dell'etere

Pagina 323 di 389 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •