Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 389 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Non ho visto come il film era ieri, ma avevo registrato questo film in precedenti passaggi su cinema hd, ed il film DEVE essere sgranato,
    Se invece mi dite che c'erano artefatti digitali evidenti (pixellizzazioni, solarizzazioni, etc.), quello è un altro paio di maniche.
    Boh, io ho visto scene che non mi era mai capitato di vedere su Sky...le parti buie erano sgranate di brutto, non nere, e con artefatti...

Proposta.....

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Boh, io ho visto scene che non mi era mai capitato di vedere su Sky...le parti buie erano sgranate di brutto, non nere, e con artefatti...
    E' la stessa cosa che penso di aver visto io.......

Faccio una proposta a tutti i partecipanti a questa discussione: perchè non stabiliamo di concentrarci sulla visione, ad esempio, della prossima puntata di CSI LV in onda su Fox Crime HD -ovviamemnte deve essere vista o registrata la stessa puntata, allo stesso orario- e poi commentiamo le scene in cui abbiamo notato artefatti e/o problemi vari, indicando il tipo di decoder che possediamo oltre a TV, sinto, etc....?

E' un'idea "balzana"?

Domenico

no.non ci siamo proprio.ieri sera in prima serata sui tre canali cinema hd due film upscalati (malino)...uno (john rambo)forse...ho ancora dei dubbi dati dal fatto che il bd in mio possesso è notevolmente meglio.ora già il discorso upscale mi sta sulle scatole ma al limite deve essere l'eccezione...non la regola!!!!in seconda serata il film di verdone ha reso giustizia all'hd...ma così non va proprio.è una clamorosa presa in giro e un passo indietro notevole(tre canali di cinema con maggioranza di film upscalati contro due che c'erano prima di solo hd....fate voi)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io ho visto distrattamente una ventina di minuti di Rambo e non mi é parso male...sinceramente avrei detto che fosse in hd nativo

Beh, almeno si dovranno ricredere quelli che dicono che l'indicazione se un programma è upscalato o no sia inutile: qua non ci stanno a capire nulla manco utenti con migliaia di post...

E non so quanto sia un buon segno il fatto che non si riesca a distinguere l'upscaled dal native...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Io terrei conto che sky trasmette in 1080i, e oltre al bitrate sicuramente molto inferiore ad un bluray, il fatto che il segnale debba passare per l'interlaccio, in teoria porterà ad una piccola perdita di definizione...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da luctul
    tre canali di cinema con maggioranza di film upscalati contro due che c'erano prima di solo hd....fate voi
    Anche il defunto Sky Cinema HD trasmetteva dei film upscalati a volte. Mi ricordo i primi tempi in cui la situazione era come quella attuale, solo che ora abbiamo 3 canali.

Secondo me in Sky stanno testando il tutto dal punto di vista tecnico, vedendo di inserire i pacchetti ora che è il momento meno caldo della stagione televisiva in cui possono permettersi di curare un po' meno i contenuti. Da Settembre ci sarà un netto miglioramente della programmazione, soprattutto per Discovery HD che è un po' scandaloso.

Lo spero.

Attenzione, non ricominciate a divagare. Solo commenti sulla qualità audio/video delle singole trasmissioni.

comunque ieri sera la situazione era
    cinema 1 ore 21.american trip...qualità orrenda quindi upscalato(male)
    ore 22,40 grande...grosso e verdone.qualità eccellente (ovviamente hd nativo)
    cinema hits ore 21,15.steps dalla strada al palcoscienico per me upscalato.modesto
    ore 23,15 giovani aquile.ottimo hd nativo
    cinema max ore 21 john rambo ...per me se hd nativo(e ho qualche dubbio) master modestissimo.il bd è avanti anni luce anche considerando il minore bitrate
    ore 22,35 double team ottimo hd nativo
    canali fox eccellenti (speriamo duri).
    discovery ...beh per il momento velo pietoso.speriamo in futuro
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    canali fox eccellenti (speriamo duri)
    Esatto, Fox ottimi, sia perchè il materiale nativo è in percentuale molto alta, sia perchè quando ci sono gli upscalati non sono scarsi come sui canali cinema.
    E da ieri poi Boris è finalmente in HdNativo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Anche stasera "Quel Treno per Yuma" su Hits HD era fatto molto bene. Sicuramente HD Nativo e ottimi dettagli.

Stanno facendo "Shooter" su sky cinema Hits HD.
    Audio e Video veramente Ottimi :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Le immagini del nuoto trasmesse da Eurosport HD sono strepitose...
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Mi sembra che la situazione stia migliorando ogni giorno. I canali fox, sempre buoni, sky cinema meglio di qualche giorno fa, discovery finalmente qualche documentario in hd speriamo bene
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Be' Eurosport HD non si discute.........SBK,NUOTO e Tour 2009 DEVASTANTI!!!
    A parte qualche "sovraimpressione" sfuocata!(vedi tabelle,tempi ecc..)
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Pagina 65 di 389 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •