Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 389 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Ieri la partita sempre peggio. Sarebbe da mandare la disdetta. La qualita' e' sempre piu' in fima soprattutto per quanto irguarda lo sport. Dovrebbero vergognarsi con quello che fanno pagare....

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    John Rambo l'ho registrato, me lo vedro' con calma, anche se mi ispira poco ormai ha un po' rotto imho
    Scusa Gian mi dai un giudizio sulla qualità video di sto film. Io l'ho visto ieri (l'avevo registrato alle 3.50 di qualche giorno fà) e devo dire che nelle scene scure faceva veramente schifo. Mi confermi sta cosa.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

qualcuno ha notizie di un Sky Uno HD o equivalente dove si possano vedere i telefilm in HD?

classico esempio di extraterrestre che sbarca sulla terra e si informa sull'offerta televisiva di questo pianeta....
    ps-si scherza ovviamente

Beh, dai non è cosi' campata in aria, Fiorello in alcune interviste ha detto che la gente potrà vivisezionarlo perchè su Sky il suo programma andrà in onda in HD... visto che fra due settimane SkyVivo cambia nome in Sky1 magari ci fanno la sorpresina?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Deep One
    qualcuno ha notizie di un Sky Uno HD o equivalente dove si possano vedere i telefilm in HD?

cosa?

Citazione Originariamente scritto da stefano07
    ....l'avevo registrato alle 3.50 di qualche giorno fà) e devo dire che nelle scene scure faceva veramente schifo. Mi confermi sta cosa.
    Te la confermo io. Nelle scene scure sembra un divx....
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Fiorello in alcune interviste ha detto che la gente potrà vivisezionarlo perchè su Sky il suo programma andrà in onda in HD
    se fiorello ha detto questo, sky su quale canale pensa di trasmettere il programma?

mah i miei dubbi su sky hd continuano..
    qualiktà sempre peggiore e immagini al limite del normale..una fuffa!

tutta la vita davanti registrato di notte qualita' ottima
    pulp fiction di sera molti macroblocchi nelle scene scure

Da fonte Sky magazine ad Aprile parte PRIMAFILA-HD con costi di euro 5,50 a film.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Da fonte Sky magazine ad Aprile parte PRIMAFILA-HD
    ottima notizia questa ma partono dal primo di aprile o sul magazine è citata una data precisa?

Dovrebbe essere già attivo.

E' il canale 351

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    magari ci fanno la sorpresina?
    Si.... L'IVA al 40%

Scherzi a parte........ Ci spero tanto ma non ci credo...

Un minimo l'avrebbero pubblicizzato......

Però la presenza del canale primafila HD potrebbe significare che hanno nuove frequenze...

Vedevo oggi pomeriggio uno stralcio della partita Lituania-Francia su Eurosport HD e devo dire che la qulità mi è sembrata anche migliore delle partite di calcio trasmesse su SKY Sport HD......

Peccato solo che c'erano degli artefatti di compressione di troppo...

Pagina 41 di 389 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •