Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 389 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

[Sky] Canali SkyHD

Qui potete postare i vostri commenti relativi alla qualità delle trasmissioni di SKY HD.

Saranno considerati off-topic i messaggi relativi a:

- decoder
    - tecniche di installazione
    - proposte commerciali (pacchetti, canoni, offerte, ecc.)

A tal proposito vi indico i thread di riferimento per i temi non trattati in questa discussione:

Decoder SKY SD e mySKY SD
    Canali SKY SD

Decoder SKY HD
    Decoder mySKY HD

SKY e mySKY (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi
    Ultima modifica di cobracalde; 18-01-2010 alle 16:59

Ottima idea, io vorrei esprimere un parere sul palinsesto, o meglio sull'assenza di una programmazione variata di NextHD e NG.
    Da diversi mesi tutte le sere London Live o altro festival musicale, tutte le sere agli stessi orari. Alla stessa ora su NG Acchiappanimali, Megastrutture e Quei Secondi Fatali la fanno da padrone ormai da tre mesi. A me sembrano più delle demo reel che dei veri e propri palinsesti, chiedo almeno di ruotare gli orari, cioè su Next mettiamo qualche imax alla sera e qualche musicale al pomeriggio. Ho la sensazione che il palinsesto sia generato da un software.
    SkyCinemaHD merita un post apposito, da redigere con calma.

Saluti
    Ultima modifica di Marco Kaiser; 29-05-2008 alle 17:59

Caspita....io ho disdetto da piu' di un anno.....vedo che siamo sempre a livelli altissimi...
    Ma le ragazze con i bikini....fanno ancora capolino su Next oppure neanche piu' quelle?.......

in effetti con tutti i concerti che ci sono al mondo materiale da far vedere ce ne sarebbe...

Appropò di concerti, ieri mattina di sfuggita ho visto che si next HD trasmettevano un concerto degli Abba .....
    Ma...come si fa a chiamare HD una tale roba

Fab

a quanto pare le novità arriveranno a settembre

io spero in:

- acquisizione di nuove frequenze e collocazione di massimo 3 canali HD per frequenza
    - cambio o miglioramento encoder (ricordo che molte emittenti trasmettono con bitrate inferiore a SKY con risultati nettamente migliori)
    - aggiunta di qualche canale HD (gradirei molto foxHD, eurosportHD e discoveryHD)

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    a quanto pare le novità arriveranno a settembre...
    Speriamo soprattutto nella acquisizione di nuovi trasponder
    Ultima modifica di cobracalde; 30-05-2008 alle 13:49
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Anche io vorrei quello ha scritto Zlatan 85, ma non riesco a trovare una sola ragione per cui sky dovrebbe accontentarci

Per il semplice motivo che il cliente ha sempre ragione....soprattutto per quanto riguarda la qualita' e la scelta.

Per cortesia evitiamo le proteste generiche su SKY.
    Questa è una sezione tecnica. Si parla della qualità e dei contenuti della programmazione da questo punto di vista.

Nulla vi vieta di aprire un thread in Off-Topic dove spiegare i motivi del vostro malcontento, organizzarvi per protestare o chiedere nuovi servizi, discutere delle vostre disavventure con SKY.

Sempre, ovviamente, nei termini consentiti dal regolamento.

La mia protesta è specifica e riguarda i canali hd. La programmazione è ripetitiva e di qualità non eccelsa. Per chi ritiene che sky dovrebbe migliorare la qualità dei canali hd solo perchè il cliente ha sempre ragione, voglio solo ricordare che da tempo sembra che protestiamo sulla qualità dei segnali hd e sulla ripetitività dei contenuti trasmessi, ma nulla sembra cambiare in meglio (in peggio si, visto che da qualche mese vi è skysporthd2 con un ulteriore peggioramento del bitrate)
    Ultima modifica di luigi73; 30-05-2008 alle 17:10

ma solo in parte il problema è legato a SKY... se non arrivano frequenze nuove non si può fare gran che

se SKY dice che le novità ci saranno a settembre non vedo cosa serva protestare ora, casomai facciamolo dopo settembre se nulla cambierà
    prima di allora non vedo cosa serva scaldarsi tanto!!

detto questo secondo me il problema attuale è più di contenuti che di qualità (una volta acquisite nuove frequenze e rivisti gli encoder quella non potrà che migliorare)! ma cosa me ne faccio di maggiore qualità se mancano i contenuti? fra l'altro il materiale in HD non manca di sicuro, ci sono nuovi concerti ogni giorno, ormai tutte le maggiori serie TV sono in HD (noi ce le sorbiamo ancora in 4/3 ) e molti canali (già presenti nel pacchetto SKY SD) hanno da tempo la controparte HD o la stanno per avere!

ripeto però diamogli tempo fino a settembre, poi protestiamo

Non bisogna protestare quando ormai le decisioni sono state prese, ma far capire prima (senza protestare) che cosa si vuole da Sky. La maggior parte dei clienti vuole la quantità, ma almeno noi che siamo appassionati spingiamo per questa benedetta qualità . Se è vero che si libereranno altre frequenze è altrettanto vero che non è sicuro che qualcuna di queste sia utilizzata per migliorare la qualità tecnica dei canali hd perchè sky notoriamente è sempre più interessata alla quantita dei canali (pubblicizza praticamente solo quello: "40 canali a 15 euro al mese") e potrebbe utilizzarla per mettere dentro altri canali. Ma che ce ne facciamo di tutti questi canali sd quando il futuro è l'hd???

intanto con la nuova offerta non si pagano i 7 euro al mese, quindi fino a che continuerò a non pagare nulla me lo tengo così come è, poi farò le mie valutazioni in futuro

anche perché intendiamoci, pur non essendo canali HD di qualità ottima restano sempre nettamente migliori delle controparti SD

Zlatan 85, ci mancherebbe anche che il segnale hd fosse inferiore a quello sd. Su queste basi rinuncio a discutere

Pagina 1 di 389 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •