Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 389 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

  1. #4096
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    595

    Ieri sera visto con positiva sorpresa Diverso da chi ? Buona definizione , artefatti assenti . P.S. Il film è stato distribuito dalla Universal , ma non è una esclusiva M.P. ?

  2. #4097
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente scritto da bebe76
    the pacific sembra un bluray,
    la qualità al 90% è ottima di the pacific però vorrei sapere se qualcun altro ha notato in alcune scene come quelle veloci delle righe attorno ai soggetti tipo di interlacciamento. notato con il myskyhd tipo nuovo, sia registrato che in diretta e solo sul pio 50", non sul sony 40". nell'episodio 1 ad esempio quando sbarcano a guadalcanal e si apre il portellone dell'anfibio si notano. nell'episodio 2 quando nella kambusa il cuoco versa il caffè le righe sono intorno al caffè che scende nel bicchiere.
    TV: PIO PDP LX5090, LCD Sony 40W2000, Blue-Ray e DVD SD: Sony BDP-S1, Ampli: Sony DA1200ES, Audio: Bose Acoustimass 10 III series, mediacenter: WD TV live, Masterizzatore: sony RDR-HX650, Sat: MYSKY HD + MYSKY HD, Mac:iMac 24"

  3. #4098
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496
    anche io ho notato la stessa cosa in the pacific sulle carrellate veloci ma avevo attribuito il difetto semplicemente alla sofferenza del mio 42pz80 con il 1080i( appunto un segnale interlacciato!)! comunque pochi minuti fà hanno mandato i primi 5 min di "le sabbie del tempo" e la qualità mi è sembrata più che buona(su cinema1hd) ps:ma come fanno ad avere i primi 5 min in hd di un film che è appena uscito al cinema? è un master digitale della pellicola concessa dalla major? scusate l'ignoranza ma vorrei capire!

  4. #4099
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da bebe76
    ps:ma come fanno ad avere i primi 5 min in hd di un film che è appena uscito al cinema? è un master digitale della pellicola concessa dalla major? scusate l'ignoranza ma vorrei capire!
    Nulla di complicato, le case di produzione per certi film non si affidano solo al battage legato ai trailer, ma decidono anche di distribuire mini-anteprime da far trasmettere alle emittenti con cui hanno i contratti; creano in pratica una sorta di "evento" per far assaggiare il film a potenziali spettaori andando oltre le limitazioni dei pochi secondi a cui di solito si affidano i trailer
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  5. #4100
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Veramente notevoli le immagini di ieri sera sullo spezzone/anteprima del "Principe di Persia".

    Noto con piacere, in questi giorni, che Sky sta trasmettendo su standard mediamente elevati la quasi totalità dei film in programmazione. Speriamo possa ancora migliorare anche nella costanza e nella qualità e non sia solo una occasione temporale momentanea.

  6. #4101
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    688
    Anche revolutionary road (bello il film, la qualità video alla prima tv un po' memo) è distribuito dalla universal. Certo che l'assenza di film universal e warner su sky è una vera rottura.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

  7. #4102
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    la qualità sembra leggermente migliorata.ma non è questo il punto per me.a me andrebbe benissimo così.ma non sopporto proprio che lo stesso film un giorno si vede da favola e un altro da schifo(esempio freschissimo ieri angeli e demoni faceva pietà).non lo sopporto anche perchè trovare una spiegazione logica mi è impossibile.e quindi è il solito discorso del terno al lotto.faccio un altro esempio.tempo fa volevo vedere the rock...ma faceva pena e ho desistito.ieri in "terza" serata c'era ed era uno spettacolo..e me lo sono visto in "notturna".ma si può?...così?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  8. #4103
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Avendo letto in qualche post precedente dei commenti positivi sulla qualità video di The Pacific vorrei dire la mia.
    Visti i primi 2 episodi, qualità video, a mio avviso, fortemente "schizzofrenica". Mi spiego: nelle scene illuminate dal sole la qualità è veramente notevole, in alcuni casi fin troppo razor (vedi la texture degli elmetti, ad esempio), ma nelle scene notturne (o scure in generale) cala drasticamente, fino a nascondere un gran numero di dettagli e a sfalzare i colori, soprattutto della pelle.

    Stessa situazione sia in prima serata su Sky Cinema1, sia in anteprima su canale 340.

    L'ho notato solo io?
    Fatemi sapere.

    P.S.: ovviamente con gli stessi settaggi del TV vedo strabenissimo cose come la serie Flash Forward, forse il miglior video visto finora su Sky HD (IMHO)
    Ciao.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

  9. #4104
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    458
    la qualità era pressochè perfetta.
    Probabilmente,i cali di definizione che denoti sono colpa della fotografia non accuratissima in ogni passaggio.
    Daccordissimo su flash forward!

  10. #4105
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    458
    siena-inter mi è sembrata molto buona in alcuni tratti...
    milan-juventus di ieri sera invece pessima,e non a caso era prodotta da mediaset-premium! questa concorrenza che dal punto di vista tecnologico è assolutamente inadeguata comincia a darmi sui nervi!

  11. #4106
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Ciao Alert,
    Se devo proprio essere sincero non mi sembra sia dovuto alla fotografia, sembra più il caso di immagine poco profonda tipica di qualche BD encodato senza troppo impegno.
    Smanetando con il brightness del TV si nota proprio come le aree affogate nel nero non evidenzino assolutamente nessun detaglio, e dire che il mio TV di solito me li tira fuori tutti... .

    Ma nessuno ha notato come nelle scene scure si impasta tutto?

    Stasera ho messo a registrare le puntate 3 e 4, vedremo...

    Ciao.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

  12. #4107
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente scritto da alert
    questa concorrenza che dal punto di vista tecnologico è assolutamente inadeguata comincia a darmi sui nervi!
    Dall'anno prossimo saranno prodotte dalla lega, quindi potrai rilassarti

  13. #4108
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da alert
    ...
    milan-juventus di ieri sera invece pessima,e non a caso era prodotta da mediaset-premium!!
    io pago sky e anche profumatamente.quindi per me se una partita si vede da schifo e non in hd non è colpa di mediaset o rai o dahlia tv...ma bensì solo di sky.è sky che mi deve dare un prodotto come promesso(e con il calcio di sicuro non lo fa).se non può farlo perchè chi produce certe partite non è all'altezza...allora che si astenga...se andate in un ristorante e la qualità del cibo è pessima non è colpa di chi ha venduto il cibo al ristoratore...ma del ristoratore che lo ha comprato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  14. #4109
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.818
    Come non essere daccordo con luctul.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  15. #4110
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635

    Citazione Originariamente scritto da luctul
    io pago sky e anche profumatamente.quindi per me se una partita si vede da schifo e non in hd non è colpa di mediaset o rai o dahlia tv...ma bensì solo di sky
    E perché mai dovrebbe essere colpa di Sky? La soluzione quale dovrebbe essere? Che Sky non mandava in onda tutte le partite di Dhalia e Mediaset?
    Per me l'unica colpa che è ha Sky è la pubblicità ingannevole che da gennaio fanno proclamando che è tutto Hd, non certo quello che un concorrente fa in uno stadio per produrre una partita
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black


Pagina 274 di 389 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •