Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 389 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

ci sono anche io ...pur con tutti i dubbi del caso.
    sapete inoltre cosa mi disturba?che sia questo sito che l'altro (digital forum)mai ha fatto presente ufficialmente questo scandalo del finto hd sky.ed è un peccato perchè il peso sarebbe ben diverso dalle nostre(poche) e-mail.....io capisco tutto su certe opportunità,ma insomma....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ok, adesso comincio a buttare giù la bozza,poi te la giro in PM,vedi se ci sono correzioni o aggiunte da fare (non sono uno scrittore e/o giornalista,quindi non mi offendo se tiri le righe rosse come a scuola ),la si presenta ai mod e si vede se si riesce a cavare un ragno dal buco con una petizione organizzata.

Ciao

Alex

Qui si tocca un tasto molto delicato, non credo che una testata cosi importante (avmagazine) possa prendere di petto un colosso come sky, ci sono troppi interessi commerciali. Certo se fosse il magazine in prima persona a far uscire questo piccolo scandalo dell' hd che stà passando in gran silenzio su tutta la stampa specializzata ci farebbe un gran favore.Si Potrebbe fare un test tra hd med.... hd sky, ne uscirebbero delle belle.

Cmq io ci sono per qualsiasi iniziativa.
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da peluse
    Qui si tocca un tasto molto delicato, non credo che una testata cosi importante (avmagazine) possa prendere di petto un colosso come sky, ci sono troppi interessi commerciali.
    Dall'inizio del secolo la stampa è sempre stata considerata il "Quarto Potere",se ci si lascia intimidire dal "colosso"sky per interessi comerciali (la stampa dovrebbe essere al di sopra dell'interesse commerciale e come tale divulgare al popolo le notizie nude e crude oltre che la verità su ciò che accade e ci circonda),allora lasciamo perdere in partenza l'iniziativa e prostriamoci tutti .
    Già la House of Freedom ci ha relegati a paese semi-libero (giornalisticamente parlando),non diamo a questi signori la possibilità di tappare la bocca alla gente solo perchè loro ce l'hanno più grosso (ma questo glielo facciamo solo credere noi).
    Se riusciamo nel nostro intento,quando lo sentiranno,capiranno che noi ce l' abbiamo più grosso di loro e se vogliamo possiamo rompergli il ......."giocattolino" (non avrete mica pensato male..... ) di carta che si sono costruiti alle nostre spalle,semplicemente scorreggiando un po' più forte del normale .

Ciao

Alex

Grendizer sono Assolutamente d'accordo! E se per caso i mod per qualsiasi ragione (economica,di remissione,di paura,di impossibilità contrattuale etc) si dovessero rifiutare ,beh allora via con i PM a catena tra tutti noi, non possono vietarceli, e appena raggiunto il numero congruo inviamo queste mail a sky Italia!
    Se non dovesse servire è un attimo girare quella mail a qualche concorrente di sky che ha solo piacere a smontare il buon Ruperth!
    Son talmente deluso e inc...ato che arrivo a dirvi che alla peggio chiamiamo pure Striscia(Mediaset godrebbe e basta!)
    Un ultimo appunto ti direi di fare 2 bozze di mail, una per gli abbonati hd e una per gli abbonati normali che vorrebbero passare in hd ma che in queste condizioni ormai note si rifiutano di farlo(fa ancora più paura !) .
    Fatemi sapere che ne pensate!

@grandizer se leggi i miei post precedenti ti accorgi che di questa situazione del finto hd ne ho gia piene le scatole..........
    quello che volevo dire è che questa cosa ce la dobbiamo risolvere da soli
    poi se anche il magazine ci appoggia ben venga, se no vuole intromettersi per ragioni di convenienza la risolviamo noi, con valanghe di e-mail
    Forza e coraggio e cmq io sono
    PRESENTE
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

Prima fila hd

Qualcuno di voi recentemente ha acquistato qualche film trasmesso dai canali Prima fila hd?

Ero curioso di sapere quale fosse la qualità/bitrate.....

Domenico

non c'è bisogno di acquistare per capire se si vede bene o no.hai 7 minuti di chiaro prima che si oscuri e riesci a farti una idea.comunque ti anticipo che la musica è la stessa.se prendi bene ok altrimenti....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Aliment grandi idee pure le tue. Io appoggio chi sostiene che questa principalmente dev'essere un'iniziativa tutta nostra e che non dobbiamo necessariamente trascinarci dentro avmagazine.it, creandogli dei problemi, che è il mezzo che in questo luogo ci ospita. Poi sono sicuro che conoscendo la sensibilità degli amministratori del magazine rispetto alle tutele degli utenti finali di qualsiasi prodotto inerente al nostro appassionante mondo audio/video non si farà attendere
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Comunque le stranezze continuano... Juve-Fiorentina che si vede meglio adesso in replica piuttosto che la diretta di sabato pomeriggio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

@felixman concordo sul tuo intervento più "diplomatico" del mio

Io mi aggiungo alla petizione!! Non sono convintissimo che servirà a molto a dire la verità...però sempre meglio che mettersi a 90 gradi senza protestare...bisogna iniziare a muoversi!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Anch'io presente per la petizione
    Tv: Panasonic TX-P42G10E Blu Ray: Samsung BD-P2500 Decoder sat: MySkyHd Pace Player: WDTvHD Amplificatore: Pioneer VSX-1019AH Diffusori: Energy Encore

Ragazzi, attenzione che state scivolando OT

Vi ricordo il contenuto della prima pagina:

Saranno considerati off-topic i messaggi relativi a:

- generiche proteste sulla qualità e quantità dell'intera programmazione HD ...

in effetti lo siamo da un pezzo.propongo di aprire un 3d con l'autorizzazione dei mod (che al limite ci suggeriranno dove è meglio aprirlo) che potrebbe avere come oggetto"proteste su sky HD"

Pagina 151 di 389 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •