Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio su un impianto!

Salve, avevo intenzione di comprare della casse nuove per il mio sintoampli della Sony STR-DE 697 7x100w ma mi chiedevo se valesse la pena comprare un sinto nuvo visto che ho la necessita di avere uno sqitch HDMI da 3 ingressi visto che il monitor a un solo ingresso HDMI. Il mio budget è di 1500€ MAX e ci volevo far incastrare anche il ricevitore della vintace (mi sembra si chiami cosi) che o letto su questo forum.....

l'impianto l'avrei gradito 7.1 visto che ho la stanza predisposta e il PC me lo supporta. Con questo impianto ci vorrei fare tutto, musica giochi al PC e film.
    E lunga +o- 4m e larga 5 ma essendo una mansarda è alta poco più di 2m da una parte e poco meno di un metro nella parte bassa.

O letto molto su questo forum ma pultroppo non sono ancora arrivato ad una minima idea su dove andare a picchiare la testa....

ps il Vintace lo potrei comporare anche in un secondo momento!!!

Grazie

Natucci Fabio

che scheda audio hai?

Sound Blaster X fi Platinum.....ma comunque il mio scopo fondamentyale dell'impianto adesso è guardare film...

ho trovato questi 2 ampli:

Yamaha RXV661 a 649€

e l'Onkyo TXSQ 605 J/B a 599€

Che mi consigliate?

L'utilizzo è 60%HT, 20% Musica e 10 PC gaming!!

Ho letto la recensione dell'Onkyo è mi sembra veramente un ottimo oggetto.....sarei molto propenso ad aquistarlo...volevo quache idea compatibile con quel prezzo e magari un set 7.1 da abbinare....

Grazie mille!!!

Nessuno puo aiutarmi????

Ok grazie a tutti e vostri consigli ho deciso di aquistare una coppia di Polk M50, un subwoofer sempre Polk modello PSW 110 ma sono indeciso per il centrale, se aquistare il CSi3 o il CS1....

Qualche consiglio?

L'ampli è l''Onkyo 605...

Grazie

d'accordissimo per l'onkyo...

ma ti sconsiglierei le polk -non mi piacciono per nulla!
    prova a puntare su diffusori jamo, anche usati magari...con l'onkyo suonano che è una meraviglia. io ho le 605 con centrale della stessa serie -più altre casse della audio pro come puoi vedere dall'elenco in firma- +onkyo 905...e sono davvero molto soddisfatto del risultato!
    almeno prova a sentirle prima di acquistarle (meglio se riesci a compararle) e prova a dirmi che ne pensi...
    ciao e in bocca al lupo per la costruzione del tuo ht!
    VPR:PANNY PT-AE2000E|SCALER:dvdo iscan hd sdi|LETTORE DVD:denon 2900 sdi|HD-DVD:toshiba ep30|
    LETTORE CD:sony cdp-361|LETTORE VHS:lg lv3795| GIRADISCHI :technics sl-d210|SCHERMO:qadro 16:9 1,80 mt di base|SINTO AMPLI HT:onkyo tx-nr 905b|FRONT:jamo c605|CENTR:jamo c60|SURR:audiopro basiq f100|SURR POST:audiopro basiq s100|SUB:audiopro basiq sub
    |CAVI:vivanco

Citazione Originariamente scritto da fabioita
    Ok grazie a tutti e vostri consigli
    ricordati che questo è un forum, non un call-center.
    fai pure tutte le domnde che vuoi, ma nessuno sarà mai obbligato a riponderti.
    se ti vuole rispondere, bene, se nessuno ti vuole rispondere forse (tanto per fare un' ipotesi) è perchè non sa risponderti.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Citazione Originariamente scritto da gscaparrotti
    ricordati che questo è un forum, non un call-center.
    fai pure tutte le domnde che vuoi, ma nessuno sarà mai obbligato a riponderti.
    se ti vuole rispondere, bene, se nessuno ti vuole rispondere forse (tanto per fare un' ipotesi) è perchè non sa risponderti.
    Certo no sono cosciente, era solo per attirare un po l'attenzione ........
    e mi sembra che abbia funzionato.......

Comunque le Polk le ho ascoltate e mi sono piaciute...sarà che ero abituato ai 5 cubi ella sony.....quindi non so...il problema che a Lucca non ci sono negozzi specializati e che quindi dovrei andare a Pisa ma pultroppo il tempo è tiranno......

Grazie comunque per il consiglio....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •