Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Congratulazioni...

...al nuovo dottore
    Ciao
    Alberto

Complimenti e auguri.
    Ciao, Peter

Ciao Bosef ti vorrei mandare un PM perchè è da qualche giorno che mi sento un dolorino ...

Congratulazioni!

complimenti

vivissimi
    e pensa che da oggi potrai guardare le radiografie ... nude...
    Auguroni di tutto cuore !
    Pierino46
    pierino46

Dottoreeeeeee Dottoreeeeeee Dottore del buco del c*l vaffa*cul vaffa*cul

da noi usa così!

Medico generale o ( come era il mio sogno ) in ginecologia ??
    Comunque in bocca al lupo , adesso comincia il bello.

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Complimenti

Complimenti dal gruppo radiologo e audiofilo lombardo.
    Davide

Grazie!!!

Ringrazio tutti per i complimenti, gli auguri e le belle cose che mi sono state dette.

Archimede
    Ma quali vacanze?
    A fine mese ho l’esame di stato, per cui devo già studiare. Ma non e’ questo che mi preoccupa di più, quanto il nuovo lavoretto che Andrea m’ha dato da fare

Guren
    La specializzazione è dura, ma ti assicuro che per fare la tesi ho lavorato un anno, durante i normali corsi ed esami. Da Agosto in poi sono stato in reparto ogni giorni (sabati domaniche, ferragosto compreso) meno un week-end ed un martedì. Beh, ne sono uscito e non c’è niente che mi spaventa...

Giapao
    Vedermi un po’ di più sul forum sarà duretta. Il tempo è l’unica cosa di cui non possiamo prenderci gioco. Preferisco scrivere poco, ma fare interventi brevi e consistenti, che credo necessari per svolgere le discussioni che ci sono. A volte potrà sembrare criptico o troppo ironico, ma prendere o lasciare… meglio cosi’ che niente non credi?!

Vinaio Pazzo
    Non andro negli Stases, se non in vacanza per ora.
    Solo che prima nella mia classifica viene l’Australia.
    Semmai dopo la specializzazione, chissa’…

Sasadf
    Ehy, ci si accontenta anche delle piccole cose. Grazie!

Michele Spinolo
    Il mondo e’ piccolo, qui ci sono le stesse usanze; dovresti leggere il papiro

Andra
    Mi specializzarò in Radiologia. In realtà ginecologia non e’ come sembra… e poi non venirmi a parlare di fighe dopo la festa di laurea. Dovrei ritirarmi in convento per un mese adesso

Ringrazio ancora tutti gli altri, sperando di riuscire a non mancare troppo da questo forum, ma per i miracoli non so ancora come fare.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Re: [OT] Mi sono laureato!!!!!!!!!!!!!!!!

Bosef ha scritto:
    Beh, non c’è molto da dire, solo una cosetta.

Questa mattina mi sono laureato in Medicina e Chirurgia con una tesi di radiologia sulla Risonanza Magnetica nello studio della cardiopatia ischemica.
    Sapete che il forum OT lo frequento poco ma oggi faccio volentieri uno strappo.

Dai tritubo ai tubi radiogeni il passo è stato breve
    1) complimentonissimissimi:o

2) aaazzz per la tesi

3) consiglio supervacanza tritubista

BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Complimenti

Vinaio Pazzo ha scritto:
    ora te ne andrai negli states anche te ???

Per il momento ...goditela .

Luca
    Colgo una sottile vena di ironia in questa affermazione
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •