|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: [OT] Mi sono laureato!!!!!!!!!!!!!!!!
-
30-10-2003, 13:14 #16
Congratulazioni...
...al nuovo dottore
Ciao
Alberto
-
30-10-2003, 15:51 #17
Complimenti e auguri.
Ciao, Peter
-
30-10-2003, 17:51 #18
Ciao Bosef ti vorrei mandare un PM perchè è da qualche giorno che mi sento un dolorino ...
Congratulazioni!
-
31-10-2003, 20:49 #19
Senior Member
complimenti
vivissimi
e pensa che da oggi potrai guardare le radiografie ... nude...
Auguroni di tutto cuore !
Pierino46pierino46
-
31-10-2003, 21:59 #20
Advanced Member
Dottoreeeeeee Dottoreeeeeee Dottore del buco del c*l vaffa*cul vaffa*cul
da noi usa così!
-
01-11-2003, 07:34 #21
Medico generale o ( come era il mio sogno
) in ginecologia
??
Comunque in bocca al lupo , adesso comincia il bello.
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
02-11-2003, 20:16 #22
Member
Complimenti
Complimenti dal gruppo radiologo e audiofilo lombardo.
Davide
-
03-11-2003, 13:35 #23
Grazie!!!
Ringrazio tutti per i complimenti, gli auguri e le belle cose che mi sono state dette.
Archimede
Ma quali vacanze?
A fine mese ho l’esame di stato, per cui devo già studiare. Ma non e’ questo che mi preoccupa di più, quanto il nuovo lavoretto che Andrea m’ha dato da fare
Guren
La specializzazione è dura, ma ti assicuro che per fare la tesi ho lavorato un anno, durante i normali corsi ed esami. Da Agosto in poi sono stato in reparto ogni giorni (sabati domaniche, ferragosto compreso) meno un week-end ed un martedì. Beh, ne sono uscito e non c’è niente che mi spaventa...
Giapao
Vedermi un po’ di più sul forum sarà duretta. Il tempo è l’unica cosa di cui non possiamo prenderci gioco. Preferisco scrivere poco, ma fare interventi brevi e consistenti, che credo necessari per svolgere le discussioni che ci sono. A volte potrà sembrare criptico o troppo ironico, ma prendere o lasciare… meglio cosi’ che niente non credi?!
Vinaio Pazzo
Non andro negli Stases, se non in vacanza per ora.
Solo che prima nella mia classifica viene l’Australia.
Semmai dopo la specializzazione, chissa’…
Sasadf
Ehy, ci si accontenta anche delle piccole cose. Grazie!
Michele Spinolo
Il mondo e’ piccolo, qui ci sono le stesse usanze; dovresti leggere il papiro
Andra
Mi specializzarò in Radiologia. In realtà ginecologia non e’ come sembra… e poi non venirmi a parlare di fighe dopo la festa di laurea. Dovrei ritirarmi in convento per un mese adesso
Ringrazio ancora tutti gli altri, sperando di riuscire a non mancare troppo da questo forum, ma per i miracoli non so ancora come fare.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
04-11-2003, 09:55 #24
Re: [OT] Mi sono laureato!!!!!!!!!!!!!!!!
Bosef ha scritto:
Beh, non c’è molto da dire, solo una cosetta.
Questa mattina mi sono laureato in Medicina e Chirurgia con una tesi di radiologia sulla Risonanza Magnetica nello studio della cardiopatia ischemica.
Sapete che il forum OT lo frequento poco ma oggi faccio volentieri uno strappo.
Dai tritubo ai tubi radiogeni il passo è stato breve
2) aaazzz per la tesi
3) consiglio supervacanza tritubista
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
04-11-2003, 09:57 #25
Re: Complimenti
Vinaio Pazzo ha scritto:
ora te ne andrai negli states anche te ???
Per il momento ...goditela .
LucaBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD