Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

le riviste preferite dai forumiani

ammettiamolo, nei momenti di dolce far niente (e non solo, anzi...) è bello leggersi la propria rivista in santa pace pensando come sarebbe bello avere questo piuttosto che quel prodotto recensito...
    quali sono le riviste che preferite?
    inizio io!
    la mia è pc professionale, adoro i pc e mi piace tenermi informato.
    una volta ho letto anche audio review, ma per me è troppo "tecnico"...
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

non potrebbero mai mancarmi...

il mio amatissimo Internazionale -al quale sono abbonato-, Darwin e Ruoteclassiche. Qualche tempo fa anche i fumetti ...rigirosamente giapponesi e di un certo "spessore"

ciauuu
    VPR:PANNY PT-AE2000E|SCALER:dvdo iscan hd sdi|LETTORE DVD:denon 2900 sdi|HD-DVD:toshiba ep30|
    LETTORE CD:sony cdp-361|LETTORE VHS:lg lv3795| GIRADISCHI :technics sl-d210|SCHERMO:qadro 16:9 1,80 mt di base|SINTO AMPLI HT:onkyo tx-nr 905b|FRONT:jamo c605|CENTR:jamo c60|SURR:audiopro basiq f100|SURR POST:audiopro basiq s100|SUB:audiopro basiq sub
    |CAVI:vivanco

beh, se contiamo anche i fumetti tutti quelli disney sono benvenuti a casa mia!
    a casa mia li leggono tutti da mia fratello a mia mamma!
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Compro e leggo Quattroruote ininterrotamente dal Gennaio 1974 e Motociclismo dal Settembre 1975.
    Negli anni 80 e 90 leggevo Microcomputer (che gran bella rivista e che peccato che sia morta !) e Micro&Personal Computer, Mac User, Applicando, M-Macintosh oltre ai vari Sinclar computer, Personal Computer ecc. e le inglesi Sinclar User e Your Computer.
    Ho letto per molti anni Fotografare (che ancora adesso ogni tanto compro), Alta fedelta', Audio Review e la sorella Home Teathre.
    Tutte, ma proprio tutte, le riviste sono sistemate in una stanza tipo biblioteca e quindi facilmente consultabili. Lo spazio pero' inizia a scarseggiare, e ho dovuto fare qualche rinuncia interrompendo l'acquisto di qualche rivista.

Saluti,
    Barbamath.
    Non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello!

Pc Professionale, AudioReview e Quattroruote (ultimamanete non sempre perchè la qualità della rivista lascia a desiderare). Qualche volta riviste su Linux, programmazione e fotografia.

Ciao.

National Geographic

poi avevo vinto 1 anno di abbonamento a Focus (ma negli ultimi anni è scaduto parecchio) ed ero abbonato a Tutti Fotografi e PC Foto

ormai rimango fedele solo al NG

Il Vernacoliere è l'unico giornale a cui sia abbonato, ed è l'unico che entra in casa mia, anche perchè il resto lo leggo online
    Martino

- National Geographic
    - svariati mensili "computeristici" (in particolare su Linux)
    - tanti, tanti libri

scienza e vita - ma è da anni che è stata smessa, peccato.
    national geografic

Suono e audio review ( ma da qualche anno ho smesso di leggerli... )
    digital video HT ( migrato da audio review )
    AF digitale ( solo per le rece sui dvd, preferisco DVHT )

quattroruote ( negli ultimi anni ho però ho calato parecchio... )

CHIP e qualche volta pc professionale... ( pcword non mi piace piu )

Corriere della sera e repubblica ( tutti i giorni )

grand hotel ( lo legge mia moglie, ma lo lascia spesso nel bagno... )

Hustler e "Cronaca oggi"
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    grand hotel ( lo legge mia moglie, ma lo lascia spesso nel bagno... )
    mitico

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    "Cronaca oggi"
    Secondo me ti confondi con "cronaca vera"....
    Ultima modifica di Dave76; 06-05-2008 alle 13:11
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Hai ragione, è che salto sempre la copertina per tuffarmi all'interno
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    CHIP e qualche volta pc professionale... ( pcword non mi piace piu )
    hai ragione, pcworld ormai è un giornaletto tipo computer week, assolutamente ridicolo per quel che riguarda il contenuto.
    sia gli articoli che le recensioni ormai sono di livello proprio basso basso.
    per i principianti però può andar bene perchè non usa termini specifici.

I miei sono:

Mensili: Afdigitale,digital video,Evo

Quotidiani: Libero e Il Giornale

Enimistica: la settimana enigmistica

Ciaoooooooooo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •