Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Tversity con PS3/XBOX360...Alcuni problemi da risolvere...

Dunque per non intasare il 3d dedicato all'OT della PS3,cerco di aprirne uno specifico,dove raccogliere info a riguardo di questo TVersity in funzione con una consolle.Lo scopo è raccogliere i pareri e i problemi incontrati,e cercare di risolverli con l'aiuto di chi ne sa di più.
    Come scritto nell'altro 3d,ho incontrato non poche difficoltà.
    Mi auguro che qualche smanettone buon'anima,possa farsi carico della cosa,e possa provare a risolvere alcuni dubbi.
    Ora elencherò quelli che per me lo sono stati,e che ancora non ho risolto.

1)Per me era importante collegare direttamente il PC alla PS3,senza passare per il Router,quindi niente streaming.L'idea era far rilevare alla consolle il PC come fosse un grande HDD esterno.Alla fine non c'è stato verso,e ho dovuto arrendermi.Ora è collegato tutto tramite il Router,e puntualmente la PS3 mi vede TVersity.Rimango però con il dubbio,sono ancora convinto che si possa fare questo collegamento "diretto" tra i 2,anche perchè così(senza router), ogni tanto,a random,la ps3 mi vedeva il PC...ma tanto a random...

2)Nuovo problema:La PS3 può leggere i DivX,e formato AVI,quello che non capisco,è perchè ne legge alcuni,e altri no...Mi spiego meglio:
    Con il PC,leggo tranquillamente tutti i DivX.Facendo però leggere gli stessi alla PS3 tramite TVersity,la metà di questi non me li legge più,dicendo che il tipo di file non è supportato???? Ma non è sempre un DivX che la PS3 dovrebbe leggere? Faccio la prova del nove,convinto che il problema sia del programma,e scarico il medesimo file su pendrive,e scaricato all'interno dell'HDD della PS3.Risultato uguale:File non supportato...
    In parallelo ho installato anche WinAmp remote,altro programma simile a TVersity,e con questo,va a capire come,mi legge tutti i DivX...Boh,non capisco,Riassumendo:
    1-DivX con PC tutto OK.
    2-DivX con PS3 tramite TVersity no!
    3-DivX con sola PS3,con il medesimo file all'interno dell'HDD.no!!
    3-DivX con PS3 tramite WinAmp Remote,si ...

Perchè non uso WinAmp Remote?Perchè fa cacca...

Spero qualcuno possa capire questo che per me è un mistero...

c'è nessuno che mi possa dare una mano?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •