Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

altezza interruttore lato letto

Salve, qualcuno sa quali sono le altezze minime & max degli interruttori da mettere al lato del letto matrimoniale?
    C'è l'elettricista che mi ha fatto l'impianto me li ha messi + bassi del letto......e non sono molto felice.
    Anzi sono molto......GRRRRRR!

mmm non saprei ma dipende un po' anche dai comodini..

non esiste una altezza standard
    dipende molto dall'altezza del letto, se per esempio utilizzi un letto stile giapponese (praticamente rasoterra) allora l'altezza non potrà essere quella di un letto stile impero.
    ciao

Quoto Reka ovviamente.
    I miei li ho fatti mettere al di sopra dei comodini e raggiungibili dal letto senza fare contorsionismi particolari.
    Fu comunque dura con l'elettricista perche' nonostante i disegni moooooolto particolareggiati li mise dove diceva lui
    Ovviamente dovette rifare il lavoro da capo

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    , se per esempio utilizzi un letto stile giapponese (praticamente rasoterra) ciao
    Mah! infatti pensavo che avesse fatto l'altezza per un letto bonsai, il mio sarà alto 50/60 cm. con il materasso sopra, un letto medio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •