Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Mi presento..........

Mi presento..........

Ciao a tutti mi chiamo Claudio e sono una new enter in tutti i sensi......
    Ho deciso di registrarmi a questo forum x vedere se riesco a farmi una piccola cultura nel campo dell' eletttronica e sopratutto del lingaggio a cui ne fa a capo.
    Soprattutto xche quando sento parlere mio frate joseph.68...( ormai abitue di av.)non ci capisco quasi una mazza
    Confido nell' aiuto di tutti voi ciao e a presto.....

Ciao Claudio

Benvenuto su AVforum

Emidio

Ciao Claudio,
    benvenuto.
    Ho già avuto modo di scambiare quattro chiacchere con tuo fratello visto che siamo "vicini" di casa.
    Vedo che ti ha fatto il lavaggio del cervello. Non preoccuparti che qui s'impara molto presto.
    Ciao
    Acenet

Benvenuto.....................

.............Anche da me.
    Spero che anche tù, come è capitato a me, possa divertirti, inparare, e conoscere molti amici veramente preparati, cosi d'ampliare le conoscenze in materia video e audio
    Di nuovo ben arrivato.
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

un caloroso benvenuto anche dall'utente iace ciao cugino

benvenuto..

al-nuovo-utente-vicino-di-casa.
    vedo-che-la-famiglia-di-Mairano-si-infittiscie.
    bene-bene.un-giorno-o-laltro-organizzeremo-un-party!!
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

intruder................non mi è nuovo !!!

Ciao intruder il tuo nome non mi è nuovo .............sei forse il pazzo che ogni tanto passa sotto casa a trovare mio "frate".......??

Ciao Iace pace a te fratello

fatti sentire o vedere Sometime!!!

ebbene...

NO,non ci conosciamo di persona...per ora!!

Originariamente inviato da Dosselli Claudio
    Ciao Iace pace a te fratello

fatti sentire o vedere Sometime!!!
    certo che tra me te e joseph68 facciamo un trio tosto

benvenuto!

sicuramente a settembre avremo occasione magari di incontrarci. Il "frate" Joseph è un amico, magari sotto TOPAUDIO oppure durante vistina apposita a Brescia (mamma, quanti cominciate ad essere in zona... fissatoni e appassionati di HT... ma a cosa si deve questo? all'aria particolarmente buona?!? )

comunque, per ora, benarrivato sul sito dei veri maniaci...

ciao
    Romano

Originariamente inviato da Romano Consul
    benvenuto!
    (mamma, quanti cominciate ad essere in zona... fissatoni e appassionati di HT... ma a cosa si deve questo? all'aria particolarmente buona?!? )
    ciao
    Romano
    Non so se sia l'aria buona ma stà di fatto che il virus dell'HT ha colpito anche la bassa pianura bergamasca e bresciana. E mi sembra anche con ottimi risultati. A quanto ne so su cinque indigeni dichiarati (Io, Joseph68, intruder, iace e Claudio) ben tre sono dotati di un tritubo. Bella squadretta eh?
    Se c'è qualcun'altro si faccia sentire!!

P.S.
    Occhio Romano che se passi a trovarci devi prendere una settimana di ferie per mettere le mani addosso ai nostri pargoletti.

Originariamente inviato da Acenet

Non so se sia l'aria buona ma stà di fatto che il virus dell'HT ha colpito anche la bassa pianura bergamasca e bresciana. E mi sembra anche con ottimi risultati. A quanto ne so su cinque indigeni dichiarati (Io, Joseph68, intruder, iace e Claudio) ben tre sono dotati di un tritubo. Bella squadretta eh?
    Se c'è qualcun'altro si faccia sentire!!

P.S.
    Occhio Romano che se passi a trovarci devi prendere una settimana di ferie per mettere le mani addosso ai nostri pargoletti.

TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

forza brescia

.

e col tempo si moltiplicarono,finche venne chiamata la valle dei tritubo....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •