|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Vittorie e capolavori secondo Telecom
-
02-04-2008, 18:33 #1
Vittorie e capolavori secondo Telecom
Adesso capite perché le strategie di Telecom non funzionano mai!
Luca Luciani, Direttore Generale Telecom:
http://it.youtube.com/watch?v=fIlRUYm3ANQ (video rimosso)
lo trovate qui.
Ciao.
[edit] ripubblicato anche su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=DaAAWW4QLP0Ultima modifica di Girmi; 04-04-2008 alle 12:26
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
02-04-2008, 21:00 #2
Non ci credo, non ci posso credere... Dai... non è possibile..
E' sicuramente doppiato, qualcuno che legge il labiale lo confermi per favore... altrimenti disdico Alice che ho attivato un mese fa..
Napoletone...Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
02-04-2008, 21:26 #3
dopo i fratelli Arpe .... ci mancava solo questo!!!!!!!!!!!
spero che sia tutto finto ........ perchè se no ...... !!!!!
Max
-
02-04-2008, 21:49 #4
Girmi ..... ma non era ieri il primo di aprile ?
Certo che visto così fa uno strano effetto..... sembra fatto
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
03-04-2008, 08:08 #5
Purtroppo i soldi non fanno la cultura....
In un azienda in cui ho lavorato, il direttore generale del gruppo disse all'amministratore delegato di una delle società: "tu vuoi prenderti tutto e poter dire come Augusto sul mio impero non tramonterà mai il sole"
Ho dovuto tapparmi la bocca a forza.... ma io dico se le cose non le sai, evita di fare citazioni che fai solo figure da quattro soldi.
Vogliamo poi parlare di chi inserisce citazioni latine sbagliando desinenza? o addirittura il contesto perchè non conosce il significato?
bah.....
-
03-04-2008, 08:39 #6
...e non vogliamo parlare dell'incapacità di esprimersi in un italiano per lo meno intelleggibile e senza "amene infiorettature" (
) da parte di un tizio che è presumibile sia almeno laureato??
Poi, Waterloo è una vera perla..."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
03-04-2008, 19:06 #7
Advanced Member
Video rimosso,come mai?
-
03-04-2008, 19:21 #8
Si cerca di tenere il popolo nella crassa ignoranza!
Che tutti sappiano che Napoleone ha vinto a Waterloo!
-
03-04-2008, 20:28 #9
Originariamente scritto da Mino Topan
Comunque mossa inutile, il video è appena passato a "Striscia la notizia" e molti altri siti lo rimandano.
Per rimanere in tema, una vittoria migliore di quella di Caporetto
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-04-2008, 21:49 #10
Quando l'ho visto su striscia .... ho capito che era tutto tristemente vero! Su youtube non avevo notato il passaggio relativo a ...... Napoletone!
ciao
Max
-
03-04-2008, 22:47 #11
-
04-04-2008, 07:39 #12
quella pianura in Belgio.....
-
04-04-2008, 07:43 #13
Advanced Member
Dal nome rigorosamente inglese...
-
04-04-2008, 08:01 #14
Prego voler notare (didascalia sotto al video) quanto ha percepito lo "storico" nel 2007...
http://www.lastampa.it/multimedia/mu...970&tipo=VIDEO"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
04-04-2008, 10:13 #15
Quindi può permettersi un tutor della CEPU.
Comunque, credo la faccia incazzata non gli sia ancora passataMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.