Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Vittorie e capolavori secondo Telecom

Adesso capite perché le strategie di Telecom non funzionano mai!

Luca Luciani, Direttore Generale Telecom:
    http://it.youtube.com/watch?v=fIlRUYm3ANQ (video rimosso)

lo trovate qui.

Ciao.

[edit] ripubblicato anche su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=DaAAWW4QLP0
    Ultima modifica di Girmi; 04-04-2008 alle 12:26
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Non ci credo, non ci posso credere... Dai... non è possibile..
    E' sicuramente doppiato, qualcuno che legge il labiale lo confermi per favore... altrimenti disdico Alice che ho attivato un mese fa..

Napoletone...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

dopo i fratelli Arpe .... ci mancava solo questo!!!!!!!!!!!
    spero che sia tutto finto ........ perchè se no ...... !!!!!
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Girmi ..... ma non era ieri il primo di aprile ?

Certo che visto così fa uno strano effetto..... sembra fatto

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Purtroppo i soldi non fanno la cultura....
    In un azienda in cui ho lavorato, il direttore generale del gruppo disse all'amministratore delegato di una delle società: "tu vuoi prenderti tutto e poter dire come Augusto sul mio impero non tramonterà mai il sole"
    Ho dovuto tapparmi la bocca a forza.... ma io dico se le cose non le sai, evita di fare citazioni che fai solo figure da quattro soldi.
    Vogliamo poi parlare di chi inserisce citazioni latine sbagliando desinenza? o addirittura il contesto perchè non conosce il significato?
    bah.....

...e non vogliamo parlare dell'incapacità di esprimersi in un italiano per lo meno intelleggibile e senza "amene infiorettature" () da parte di un tizio che è presumibile sia almeno laureato??
    Poi, Waterloo è una vera perla...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Video rimosso,come mai?

Si cerca di tenere il popolo nella crassa ignoranza!

Che tutti sappiano che Napoleone ha vinto a Waterloo!

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Video rimosso,come mai?
    Forse perché Youtube viaggia sulla dorsale Telecom?

Comunque mossa inutile, il video è appena passato a "Striscia la notizia" e molti altri siti lo rimandano.

Per rimanere in tema, una vittoria migliore di quella di Caporetto

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Quando l'ho visto su striscia .... ho capito che era tutto tristemente vero! Su youtube non avevo notato il passaggio relativo a ...... Napoletone!
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

quella pianura in Belgio.....

Dal nome rigorosamente inglese...

Prego voler notare (didascalia sotto al video) quanto ha percepito lo "storico" nel 2007...

http://www.lastampa.it/multimedia/mu...970&tipo=VIDEO
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Quindi può permettersi un tutor della CEPU.

Comunque, credo la faccia incazzata non gli sia ancora passata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •