Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Ma no guarda .. ho detto il contrario: quelli possono persino digerirli (con l'alka seltzer) ma mi è indigesto quello assegnato retroattivamente.
    Se quell'anno terza fosse arrivata la Lazio o la Roma sarebbe stato assegnato a loro..

E c'è poco da dire: qualcuno l'ha festeggiato
    Qualcuno butta anche i motorini dalla curva.. che c'entra!
    Penso che la maggior parte dei tifosi se ne freghi dello scudetto a tavolino.
    ...... che si goda sempre quando perde la prima in classifica....
    Giustissimo. Se c'e' una cosa che non sopporto è il buonismo "nazionalista":Si tifa per le italiane in coppa...MA QUANDO MAI! gufare è bello quanto tifare! Il laziale tifa forse Roma perchè è della stessa città?
    Se la tua squadra vince mi sfotti, se la tua perde ti sfotto io.

Noi juventini siamo abituatissimi a vederci gufare contro e vorremmo tornare a stare davanti..... (possibilmente senza moggianate ) anche a costo di tornare antipatici
    Quello che vi rendeVA antipatici erano proprio le moggianate!

... tornerete i beniamini sfortunelli di una volta
    Ho la brutta sensazione che Mancini & Co. siano sulla buona strada!

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Se quell'anno terza fosse arrivata la Lazio o la Roma sarebbe stato assegnato a loro..
    Con Guido Rossi, ex dirigente dell'Inter, dirigente Telecom, che poi ha preso la poltrona di Tronchetti Provera (alla Telecom stessa) tra i maggiori azioni sti dell'inter? Direi che Guido Rossi avrebbe trovato il modo di assegnare lo scudetto all'Inter anche se fosse stata in serie D

Quante cose imparo... Guido Rossi ha assegnato lo scudetto all'inter.
    Puoi provare quanto vuoi a far sembrare calciopoli solo un golpe nerazzurro nei confronti di una seria ed integerrima società come la juve di quel decennio, purtroppo (per l'Italia intera... che figura!) il mondo sa che le cose non sono andate proprio così.

Ops, dimenticavo la faccina....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •