Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Questo l'avete visto?
    Lo avevo visto, pero' sembra essere solo HD-DVD e non Blu Ray (che interessa a me). Non so poi se ci siano reali differenze.

Citazione Originariamente scritto da Auran
    girmi dal tuo link...basta scaricare il dvd completo 118mb circa o i singli patten?
    Io ho scaricato sia l'immagine disco (un .iso di un HD-DVD masterizzabile su DVD) che alcuni dei file sciolti, che sono dei .ts a 1080p. Quindi utili per un'eventuale edizione personalizzata.
    Molti dei pattern non sono contenuti nel file .iso, ad esempio tutti i gradient color pattern.

Comunque è da prendere con beneficio di inventario, Io l'ho già provato sul Toshiba e, ad esempio, non switcha in automatico fra gli spezzoni 60i e quelli 24p.
    Probabilmente ci sono problemi di flag.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    per una volta che pensavo di aver scoperto qualcosa di nuovo
    Io penso che sia più o meno la stessa roba.
    O almeno, è sempre roba fatta da forumer di AVSforum.
    Questo è di dr1934.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da antani
    …sembra essere solo HD-DVD e non Blu Ray…
    Si, l'immagine .iso è di un HD-DVD, ma credo che con un programma di authoring BD si possano usare gli spezzoni per farne uno.

Ciao.

@Auran
    Per BR scarica l'iso avchd, Per Hddvd ovviamente l'iso hddvd.
    Sia .exe che .7z sono lo stesso file iso, (.7z e' solo una compressione che io sappia), comunque il.exe ti apre in automatico il file che poi scrivi su un dvd con nero o imageburn.(opzione burn image to disk).

Io l'ho fatto e la ps3 me li legge, soltanto non mi e' chiaro come siano stati fatti.
    Appena mi appare la schermata iniziale il pioneer 507xd mi segnala 1080p, invece nei vari patterns torna a 1080i, secondo voi e' indifferente ai fini delle misurazioni?
    (Il Pioneer non accetta 1080p 50/60, sara' per quello che torna a 1080i nei patterns?)

ciao
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

grazie...ora scarico...

anche il link di girmi potrebbe essere veramente otimo in quanto si ha la possibilità di creare da 0 un dvd test secondo le proprie esigenze...

mi sà che mi scarico i patten e creo qualche dvd...

Citazione Originariamente scritto da Auran
    che differenza c'è tra .exe e .7z? quale và scaricato? inoltre, che differenze ci sono tra hd dvd e avchd? quale và scaricato se si ha come sorgente la ps3?
    uno è autoinstallante l'altro è compresso con 7zip.
    ci sono due versioni, la prima per HD DVD e la seconda per BRD. mi sembra di aver capito

io ho scaricato la versione compressa....ma quando la decomprimo la cartella è vuotaaaaaa

mò riprovo...

tu stazza l'hai già provato?

Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ancora nessuno che a fatto una prova sul campo .

io mi sono subito precipitato,è stata più che altro una verifica veloce,quello che posso dire è che ho notato una risposta rgb ai bassi livelli più precisa,prima clippavano di più specialmente il rosso,sembra quasi e dico forse,che la sonda leggesse meglio...però ci sono delle cose ancora che non mi convincono.
    la scala dei grigi ora è in finestra nell'altro invece a pieno schermo cosa può cambiare fra queste due modalità ?

per una prova fatta in fretta sembra che una miglioria ci sia stata.

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Per forza questi sono pattern HD mica SD
    A parte gli scherzi ... verso fine settimana , anche se penso non cambi molto sul mio.
    Interessante il discorso in finestra invece che fullscreen.

Ciao

da quello che ho capito io, i patterns in finestra sono per i plasma.
    ...o meglio credo che per i plasma sia necessario misurare in finestra, mentre per gli altri display e' indifferente.
    Ad esempio con il vecchio dvd hcfr, se misuro la scala di grigi a full-screen il gamma e' totalmente sballato, se misuro in finestra e' ok.

ciao
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Interessante il discorso in finestra invece che fullscreen.

Ciao
    Forse stiamo convergendo su un problema...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=130

Sarebbe interessante aprire un 3ad specifico.

Non saprei se anche qui' va' a finire che ogni catena , colorimetro , ogni ambiente/schermo faccia storia a se'.
    Avevo provato tempo fa' con l'Eye one display LT generando direttamente pattern a 20 40 60 80 100 %Fullscreen da HCFR ... se no' ci vuole una vita e mi interessava solo sapere l'influenza sulle misure (Poi se no' Girmi si arrabbia che non guardo piu' i film ) .

http://img86.imageshack.us/img86/94/20on8.jpg

Sinceramente a me' non faceva grande differenza , direi piuttosto simili le misure.

Bo' ... qui' piu' si va' avanti e piu' so' di non sapere

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Bo' ... qui' piu' si va' avanti e piu' so' di non sapere
    Straquoto...con molto affetto e simpatia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •