Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 156 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2329

Citazione Originariamente scritto da antani
    - la calibrazione, per quanto buona, non é a livello di quella che si puo’ ottenere con il profilo ICC creato in modo automatico.
    Il profilo l'hai fatto dopo la calibrazione "manuale", giusto?
    Perché non posti anche il profilo?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Perché non posti anche il profilo?
    ....non è un bel vedere.....

ho tralasciato un po' l'argomento e mi sono accorto che siete andati avanti di molto....stasera si legge

Chiedo una cortesia a chi possiede la Spyder2.

Ho bisogno dei Driver, la sonda arrivatami ha il disco rovinato e in ben 2 PC si rifiuta di leggerli, se un'anima gentile mi fa una copia e me la spedisce (chiaramente a spese mie) mi farebbe un grosso favore.

Grazie anticipatamente, per chi volesse aiutarmi fornisco l'indirizzo in MP.

Micio
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Chiedo una cortesia
    Forse cosi' fai prima , vai sul sito ufficiale :
    http://www.datacolor.eu/en/

Support download , ti registri basta il seriale che hai sulla bustina del CD , poi ti arriva la conferma via email.
    Puoi scaricare il software aggiornato , e' un centinaio di mega.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

grazie ciuchino, per una volta ci sono arrivato da solo
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

dopo mille peripezie ed una formattazione del PC sono riuscito a masterizzare i DVD coi test in HD per BRD e HD DVD.
    li avete già provati al posto del classico DVD di HCFR?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    dopo mille peripezie ed una formattazione del PC sono riuscito a masterizzare i DVD coi test in HD per BRD e HD DVD.
    li avete già provati al posto del classico DVD di HCFR?
    Io l' ho provato ma non mi fido molto della schermata non piena...
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    non mi fido molto della schermata non piena...
    è una questione che avrei voluto approfondire. se non sbaglio esiste però anche qualche schermata piena ma forse non con lo step di 10.

Da dove hai scaricato i test in HD ??!!

Il link di Riker non si apre

Suggerimenti??

con cosa diamine si scompattano stì file????

I .exe sono degli autoeseguibili.
    I .7z sotto Mac li apro con EZ 7z, sotto PC non saprei, prova questi: http://www.versiontracker.com/php/qs...dows&submit=Go

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

questo lo sapevo Girmi

gli exe una volta eseguiti mi riportano sempre ad un file compresso

mai vista na roba simile......

Strano. Dovrebbero darti un .iso.

Ciao.

Ho fatto un test sui primari al 100%, con schermata piena e no: nessuna differenza nella lettura della sonda.

@Girmi: il profilo l'ho fatto dopo la calibrazione e la differenza é visibile. D'altro canto il profilo ICC, data la bassa qualità della lettura al 10%, probabilmente alle basse luci é a sua volta sballato. Appena posso lo posto.

Pagina 49 di 156 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •