Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1.304

    Prenotato! Grazie ancora per la dritta a sabato!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

  2. #32
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262
    Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Prenotato! Grazie ancora per la dritta a sabato!
    Ottimo

    Allora ora si deve solo organizzare le cibarie & c. quando hai un piano di spostamenti fammi sapere...
    Ultima modifica di Riker; 01-08-2006 alle 14:07
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1.304
    Citazione Originariamente scritto da Riker
    quando hai un piano di spostamenti fammi sapere...
    Io parto Sabato mattina, arrivo, mollo tutto presso il B&B e poi ci si vede. Che ne dici?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

  4. #34
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262
    Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Io parto Sabato mattina, arrivo, mollo tutto presso il B&B e poi ci si vede. Che ne dici?
    Benissimo...
    Direi che visto che vieni presto si può organizzare anche una bella gitarella al mare
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1.304
    Ringrazio Riker per le belle parole. Confermo è stata un serata piacevolissima, con un padrone e una padorna di casa squisiti. La cena era da manuale ed i risultati ottenuti con il VPR di rilievo. Mi pento solo di non aver scattato una foto dei grafici pre e post calibratura.

    Per gli amici umbri e romani confermo che il DVD necessario per produrre la gamma di grigi per la taratura è AVIA.

    Non c'e' nessun emiliano romagnolo interessato ad un incontro (tanto verso sabato domenica prossima passo di li')?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

  6. #36
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Per gli amici umbri e romani confermo che il DVD necessario per produrre la gamma di grigi per la taratura è AVIA.
    Risolto. Lo porto io.

  7. #37
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262
    Mi ero dimenticato di postare anche qui

    Ebbene si, alla fine ho conosciuto il simpaticissimo Luigi.

    Sabato è venuto in quel di La Spezia e (niente mare a causa del brutto tempo) posso dire (assieme alla mia signora) di aver passato una gran bella serata.
    Per la cena il commento lo darà Luigi al ritorno dalle ferie (io sarei di parte essendo il cuoco )

    Per la sonda che dire... spettacolare, devo proprio prendermene una.
    Ora la resa è molto piu' filmica ed il buon Luigi è quasi riuscito a tirar fuori la perfezione strumentale (ovviamente per quel che può fare il mio vecchio panny 300).

    Ovviamente il tutto al secondo tentativo, perchè dopo il primo giro di taratura andato a buon fine (del resto la legge di murphy ) abbiamo messo tutto al suo posto ma non avevamo salvato i settaggi e quindi, nonstante fosse ormai mezzanotte, ci siamo rimessi a fare il ciclo di taratura.
    Ma ne è prorpio valsa la pena.

    Quindi una bella serata e una bella taratura... Cosa si può volere di piu'?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

  8. #38
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1.304

    correzione rotta...

    ...ai pochi interessati segnalo che mi sono determinato: dopo la visita da Lanzo in quel di Reggio Emilio, correggerò la rotta delle mie vacanze con tappe nelle Marche e forse Abruzzo.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

  9. #39
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1.304

    arrivato a casa pronto a ripartire...

    Arrivato verso le 20.30 nella sabauda ex capitale d'Italia.

    Se questa è stata la prima settimana di vacanze non voglio immaginare le altre due che rimangono...

    Accettasi dritte e suggerimenti per le prossime due settimane.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

  10. #40
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.292
    Dopo il 17 dovrebbe andare meglio (come tempo e caldo s'intende).

  11. #41
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1.304
    Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Dopo il 17 dovrebbe andare meglio (come tempo e caldo s'intende).
    Per adesso mi sono fatto quasi 2.000 km sotto il brutto tempo e la pioggia. Quindi un po' di caldo non mi dispiacerebbe...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

  12. #42
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    A 2 passi da un Mediaworld
    Messaggi
    1.848
    Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Accettasi dritte e suggerimenti per le prossime due settimane.
    Visto che....

    potresti farti 2 settimane sotto l'ombrellone col Cip

    ormai sei la sua ombra

  13. #43
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.292
    Appunto, dopo il 17 dovresti trovare un bel po' di caldo per qualche giorno.

  14. #44
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1.304

    Tanto per ammorbarvi con i miei aggiornamenti.

    Riparto domani: destinazione Cupramontana (Ancona). Mi faccio un po' la Riviera del Conero.
    *NUOVO* Oggi con Chat!


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •