Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Benq 7800 - Service menu segreto

Per tutti i possessori di un Benq 7800, segnalo che la sequenza di tasti ->menu->power on.

Da quel momento il menu da blu diventa rosso e si accede ad una cornucopia di paramenti di tuning fine.

AVVERTENZA: si tratta di un menu' di servizio con tutti i caveat del caso.

Ovviamente senza uno strumento serio di misurazione (colorimetro, smart III e chi piu' ne ha piu' ne metta) sono piu' i danni che si possono fare che i benefici attesi.
    Ultima modifica di luigi70; 10-04-2005 alle 22:33
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Luigi, ma mi sembra che il menu' segreto si riferisca all'8700 e direi che più che danni si può solo far del bene ( e che bene !!!) da come si legge in giro

Ciao

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

luca ha scritto:
    Luigi, ma mi sembra che il menu' segreto si riferisca all'8700 e direi che più che danni si può solo far del bene ( e che bene !!!) da come si legge in giro

Ciao

Luca
    Se ho scritto il messaggio di cui sopra è perchè ovviamente ho provato tale sequenza sul mio 7800...

Comunque vedrò di fare un po' di test su tale menu' con il mio colorimetro Optimagery Colorfacts (grazie ancora ad Andrea Manuti).

Da quello che ho visto ci sono parametri per tutti i palati...slurp!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

luca ha scritto:
    Già, se anche per il 7800 si può ottenere un risultato paro paro al Runco... sarebbe proprio interessante

Luigi Somenzari ha scritto:
    Se ho scritto il messaggio di cui sopra è perchè ovviamente ho provato tale sequenza sul mio 7800...

...7800...8700 magari uno pensa una cosa e ne scrive un'altra.

Facci sapere come va dopo l'abarthizzazione

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

sull'8700 c'è un servizio a pg 34 di AFDigitale di aprile che indica tutti i parametri per trasformarlo nel blasonato Runco ..........Incrediiiiiiiibile!!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Ciao Luigi e grazie delle info è incredibile quanti parametri da settare si hanno a disposizione

solo che quando sono entrato in suddetto menù nello stesso istante il video era andato fuori fuoco di poco ma fuori fuoco e a nulla sono valsi i miei tentativi di centrarlo manualmente.

una volta uscito dal menù invece tuto è tornato a fuoco.

anche tu hai notato questo?
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •