|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto calibrazione vpr sony
-
30-09-2014, 21:04 #1
Aiuto calibrazione vpr sony
Ciao a tutti, ho appena cambiato il videoproiettore e mi devono consegnare a giorni la lampada nuova, ma io di calibratura nn ci capisco nulla.... Nessuno ha voglia di venire a passare una serata o un pomeriggio e darmi un mano a fare questo lavoretto? Io abito in provincia di mantova a metà via da parma Brescia Cremona più o meno....
Grazie a tutti
Angelo
-
03-10-2014, 18:39 #2
Ciao a tutti oggi mi hanno consegnato la lampada nuova ma mi puzza un po' il fatto di leggere Philips sulla scatola, in teoria doveva essere originale sony, secondo voi é ok che sia così o mi hanno dato una compatibile spacciandola x originale ?
Grazie a tutti ciao
Angelo
-
03-10-2014, 23:17 #3
Neanche la Sony costruisce lampade, che sono prodotte da alcuni produttori specializzati che lavorano per molti marchi.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).