Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 523

Ottimo consiglio!!!
    Nella mia ignoranza mi chiedo... Ma quanto può costare un'asta del genere??? Negozio di articoli musicali, oggetto di metallo... poi finisce che costa come la sonda stessa...
    Mi sa che mi costruirò qualcosa da agganciare alla parte superiore del plasma, che spunti in avanti proprio come un'asta per microfoni...
    Ettore

Ma nooo!

io ho questa
    http://www.proel.com/proel/products/...11153742090460

... 22/28 €

+ la molletta

http://www.proel.com/proel/products/...11156316412860

...2 €

con la molletta si aggancia la i1D tramite il suo supporto |_| (dove c'è il diffusore bianco), dopo hai tutte le regolazioni per appoggiarla delicatamente e perfettamente sullo schermo.
    Ovviamente è ottima anche con i VP

Credo che sarà la prossima mossa che farà il Tamarro

no no, io uso il tripodo o la appendo al plasma come un salame.
    ci ho appeso al contrario anche la ipro,insieme facevano nà cosa very tarry!

sono d' accordo col tecnico calman, viste le miserrime correzioni effettuate
    sulla mia da cromapure, una d3 normale con licenza calman è un passo
    ottimale per non cambiare parrocchia

Ehh, come è andata poi la prova?

ho fatto solo con il plasma, alla fine ho lasciato perdere, la tua relazione
    è acerrima ma reale.
    ho speso il tempo a fare tutto a 21 punti cosi chiudo
    baracca per "ripresa lavori" senza rimpianti.

Con un VP a led puoi anche rivenderti la sonda

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Ma nooo!

io ho questa

+ la molletta
    Sto aggiornando la mia lista della spesa...
    Ettore

Domanda se uno a una display 2 vale la pena a spendere per una display 3?

Se leggi la recensione di CP linkata al primo post, oltre agli ultimi commenti di chi l'ha appena provata... ti rispondi da solo. Sono semplicemente due prodotti di categoria diversa. Il nome del nuovo modello infatti è decisamente fuorviante, dato che lascia intuire una sorta di evoluzione/proseguimento di uno stesso modello...
    Ettore

Grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da lupoal

qualcuno ha info sulla volontà del team HCFR di scrivere la dll che potrebbe servire per far lavorare i due X-Rite i1Display Pro or ColorMunki Display ?
    Sembra ci siano novità

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...=50&t=29967426

grazie per la segnalazione...

sono andato a leggermi tutto, aiutato da traduttore on-line francese-inglese, ma non sono riuscito a trovare l'info circa il funzionamento con HCFR

tu hai trovato un punto dove dicono che stanno sviluppando una .dll per la colormunki ? o che gia' ci lavora ?

su AVS iniziano a girare voci di dealers piuttosto incavolati per la politica, pare tutta di X-rite, di non fornire gli strumenti indispensabili a sviluppatori esterni per supportare anche i nuovi "sensori" in applicazioni che non siano quella in dotazione o quelle, bloccate, di Calman o Chromapure... questo tipo di politica sta pero' ammazzando le vendite di quei rivenditrori che muovevano volumi interessanti con il D2 che pero' ora e' andato fuori produzione...

si vocifera quindi che da X-rite potrebbero decidersi ad aprire anche a altri sistemi... sperem

Mah, guarda, non so se ho capito bene, ma all'inizio dice che la dll xrdd.exe della sonda non viene utilizzata, oggi dice che invece occorre quella dll per far funzionare la sonda.
    Se occorre quella dll e quella dll è supportata da hcfr, forse la sonda potrebbe funzionare. Bisognerebbe che qualche amico che ha sia la sonda che hcfr facesse la prova per noi...

provato, niente da fare con HCFR.
    con il CalMan invece....vede una X-rite OEM i1Display

Tamarro, la domanda sarà certo banale, ma visto che fra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi, mi metto avanti per farmi trovare pronto immediatamente...
    Quando si usano due sonde diverse in una stessa sessione di calibrazione (con Calman) le si tiene collegate entrambe contemporaneamente al pc, alternandole sul display a seconda della chart (quindi magari il sw ha la possibilità di indicare di volta in volta la sonda che effettuerà la rilevazione), oppure si deve effettuare uno stacca-attacca e conseguente rilevazione della sonda da parte del software a ogni cambio?
    Ettore

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •