|
|
Risultati da 61 a 75 di 92
Discussione: Realizzato Sistema Pulizia Plasma
-
01-09-2010, 17:26 #61
ci sono pure io che devo lasciare la recensione, perchè lo lasciato una notte il dvd nel lettore ma poi la mattina lo trovato piantato al minuto 209 alla schermata dove passa in laterale il bianco e il nero, lo trovato fisso metà nero metà bianco.
Bò? forse è il caso di rifare la masterizzazione e di rifare di nuovo il lavaggio.
Che dici Zino non è che rovino qualcosa al pannello?Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas
-
02-09-2010, 02:43 #62
Member
Anche io sarei interessato alla password.. in caso mi venisse data non mancherò sicuramente di rilasciare una recensione
-
02-09-2010, 18:25 #63
Bannato
Originariamente scritto da fanty
....
Strano .... comunque potresti provare a rilanciarlo ed avanzare sino al minuto 208 e vedere subito se si riblocca.
Poi non mi torna ... il minuto 209 corrisponde a 3:29:00 ed in questo passaggio è presente la slide conla schermata Bianco/Rossa e non B/Nera che dici tu ...
-
02-09-2010, 18:29 #64
Bannato
Originariamente scritto da DaniTNT
Se no potrei pensare di togliero e lo metto in vendita ....
-
03-09-2010, 09:56 #65
dovrei riuscire a farlo nel we...
il piccolo attila mi assorbe tutto il tempo libero...kayama728
VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb
-
03-09-2010, 16:52 #66
Junior Member
2 richiesta
Originariamente scritto da Zino
grazie
-
03-09-2010, 16:55 #67
Junior Member
Vorrei sapere se ci sono possibilità di avere la pw, dal momento che sono il primo degli esclusi, naturalmente sono pronto sia alle donazioni che all'eventuale vendita.
il mio pana 3d soffre ancora di ritenzione da loghite SKY.
Grazie 1000
-
05-09-2010, 14:48 #68
Bannato
Ciao
le donazioni mi farà sicuramente piacere riceverle per ripagarmi del lavoro svolto
La password la metterò visibile a breve, sto aspettando solo le ultime recensioni.
-
08-09-2010, 13:51 #69
Senior Member
ciao zino,
da come è descritto il tuo sembra essere davvero un lavoro ben fatto. Ho scaricato i due file, quando potrò avere il piacere di testarlo sul mio V10? Ho effettuato delle sessioni intensive di pro evolution soccer ed adesso mi ritrovo con l'alone del punteggio a destra, il tempo di gioco a sinistra e due strisce orizzontali centrate in basso. Dopo circa 3 ore di PIONWAS la loro "invadenza" si è ridotta di circa il 50%, volevo provare appunto l'"Ultimate Plasma Cleaning System" per capire se il restante 50% può andare via definitivamente... grazie e a presto.UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
09-09-2010, 18:39 #70
Bannato
APPELLO AI TESTER VOLONTARI:
sono in attesa delle vostre "ultime" relazioni prima di rilasciare pubblicamente la password. Ormai è passato quasi un mesetto da quando è nato questo topic e molti hanno ricevuto la password (se non erro 15 persone) non solo perchè siete arrivati prima, ma perchè Vi siete presi anche l'impegno di testare e dare feedback
Se non avete avuto il tempo o voglia di fare questa esperienza era corretto lasciare il posto a chi da giorni continua a richiedere ripetutamente la password, sia in PV che in pubblico (nonostane abbia già chiarito più volte la situazione). Gli imprevisti capitano a tutti, ma almento fatemi sapere e non lasciate il forum in un'attesa senza riferimenti
Quindi forza e coraggio che ormai ci siamo
DOMANDA:
avete fatto caso ai sottotitoli all'inizio del DVD? Come vi sembra il carattere grafico usato?
lo chiedo perchè ho penato molto per trovare un carattere che non sgranasse e facesse skifo ....
Sul PC erano tutti bellissimi, ma poi sul plasma molti mi sgranavano e mi davano decisamente noia!Ultima modifica di Zino; 09-09-2010 alle 18:43
-
10-09-2010, 09:27 #71
Advanced Member
Mi scuso pubblicamente con Zino se c’ho messo così tanto a scrivere la mia relazione ma purtroppo ho avuto qualche problemino.
Non ho il dominio assoluto della “mia” tv e volevo evitare di lasciarla andare la notte fuori controllo alcuno.
Comunque è vero, mi sono preso un impegno quindi questa notte ho lasciato andare il lavaggio a loop ().
Questa mattina (ossia poche ore fà) ho interrotto la riproduzione a metà circa del terzo lavaggio, durante le immagini a “caleidoscopio” (non saprei come definirle meglio). A schermo nero ho notato degli aloni (dovuti probabilmente al fatto di aver interrotto proprio nel bel mezzo delle immagini colorate)… ma sono subito spariti dopo 30 secondi di immagine a nebbia.
Dunque posso dire che tutto è andato per il meglio. Il dvd ha girato senza problemi ed ha… LAVATO TUTTO.
L’alone del logo “sky” in alto a destra non è più visibile. Il pannello risulta ora completamente pulito.
Anch’io ho la sensazione che i colori siano più brillanti ed il nero più nero ma penso si tratti di un effetto placebo (considerando poi che la mia tv è nota per evidenti sbalzi del nero).
In conclusione il mio commento non può che essere più che positivo e quindi faccio i complimenti a Zino per il grandissimo lavoro svolto.
Ora sotto con le offerte!
Ah giusto… il carattere all’inizio del dvd a me è sembrato nitido e non mi ha dato nessuna noia.Ultima modifica di mau741; 10-09-2010 alle 09:44
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
10-09-2010, 11:45 #72
Effettivamente anche a me sgranano un pochino, ma è come andare a cercare il classico pelo nell'uovo!
Ma non è che mi danno particolarmente fastidio.....
-
14-09-2010, 01:35 #73
Senior Member
Testare su Pana th-d42pt84
Zino
ciao ho scaricato i file, posso avere la pw che ti faccio un altro test?
grazie
-
14-09-2010, 11:25 #74
Senior Member
Zino io posso darti subito i feedback se vuoi
Zino io posso darti subito i feedback se vuoi, lo testerò subito, Grazie
Stef
-
14-09-2010, 18:44 #75
Bannato
Oggi ho avuto modo di riflettere ...
Quindi ..
considerando i diversi utenti che mi scrivono il PV (non li conto più) ,
considerando i diversi utenti che scrivono su questo topic (e chiedo la pw),
considerando le recensioni positivi ricevute sino ad oggi (sono circa 8 su 15 tester),
considerando che in molti sono già pronti a fare offerte per avere il sistema,
considerando tutto il tempo e gli sforzi impiegati per realizzare il tutto,
considerando che ho bisogno di fare cassa causa diverse spese non derogabili,
MA SOPRATTUTTO, considerando che oggi sono andato a fare la 2a revisione e mi hanno costretto a cambiare lo specchietto SX perchè scheggiato (solo il vetro per capirci !!!) e mi hanno RUBATO quasi 50€ per sostituirlo e farmi passare la revisione.....
...in attesa di altre recensioni e momenti migliori, ho deciso di iniziare una nuova iniziativa parallela. Ho creato il mio primo annuncio di vendita su ebay per vendere il sistema UPCS
Quindi chi fosse interessatissimo basta cercare sulla baia "Sistema Pulizia Pannello" e troverete il mio annuncio pilota.
E' la prima volta che provo a vendere qualcosa, spero di avere un minimo di successo. Resto comunque inteso che darò comunque la password agli utenti del forum appena riuscirò a sistemare un pò di cosette ...
Quindi non scrivetemi più in PV per avere la password!
Se volete il sistema a casa subito fate un salto sulla baia od attendete nuove novelle sul forum. Grazie
MZUltima modifica di Zino; 19-09-2010 alle 14:02