Come da titolo vendo per conto di un mio amico audiofilo i piccoli diffusori in oggetto. sono impeccabile e con il loro imballo originale.. prese 2anni e mezzo fa in un negozio in Milano. le cambia per un modello superiore sempre Triangle. le abbiamo provate nel mio ambiente e con la mia catena. posso solo dire che sono dei diffusori che per quello che costano suonano davvero bene e con molto dinamica. ottime per musica acustica e strumentale.. i 91db si sentono eccome.. non da la raffinatezza di un book molto più costoso ..ok!! ma sulla stessa fascia di prezzo non ho sentito di meglio. basso secco e veloce e alti ben posizionati,privelegiano strumenti e percussioni. ottima facilità di collocazione grazie anche dal condotto reflex anteriore. con una amplificazione di appena 50w e collocate su uno stand sanno dare davvero forti emozioni.. 
370€ non trattabile.
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference