Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Palermo - Vendo kit altoparlanti Yamaha 5.1+Sub SWP130

Kit di altoparlanti Yamaha presi direttamente dal kit Yam HTR 5.1 arrivatomi ieri. Quindi nuovissime. Le casse e il sub risultano identiche a quelli nell'immagine ma non sono 6.1 come nell'immagine ma 5.1. L'immagine è solo esplicativa.
    Subwoofer SW P130 amplificato, con regolazione dei bassi e auto-standby regolabile in alta o bassa sensibilità. (quando non percepisce suoni a bassa frequenza va in modalità riposo)

Le ho provate e funzionano bene, ma voglio cambiarle per dare più giustizia all'ampli e per via della stanza molto grande in cui devo installare il tutto.

Caratteristiche :

-Centrale (1 pz) 2 altoparlanti full range da 5 cm

-Satelliti (4 pz.) 2 altoparlanti full range da 5 cm

-Subwoofer (1 pz) ATTIVO in legno, 1 woofer da 16 cm con tecnologia servoattiva YST advanced 50 W (5 Ohms, 100 Hz 10% THD)

-Risposta in frequenza sistema 30-25.000 Hz

-Schermatura magnetica SU tutti i diffusori

-Impedenza 6 Ohms

-Sensibilità sat. e centrale 86 db

-Dimensioni e Peso (lxaxp) Centrale 300x72x110 mm / 0,9 Kg. Satelliti 72x164x111 mm / 1,2 Kg. (cad)

-Subwoofer 200x365x375 mm / 8,5 Kg.

Prezzo : 110 € Spese incluse al posto del loro valore effettivo, circa 230€ spese incluse.. Prezzo ben più che onesto dato il tipo di altoparlanti, il costo dei singoli componenti (accuratamente calcolato) e soprattutto la loro condizione. Praticamente nuovi,scartati ieri.

Pagamento e spedizione : Da concordare al momento della vendita, preferirei comunque la ricarica della mia carta postepay. Sono un utente sicuro, do tutti i miei dati e potete chiedere sulla mia affidabilità nell'hw upgrade forum dove sono iscirtto sotto il nick di "BTinside".
    Ultima modifica di Marcvtr; 25-07-2006 alle 15:18

up.......................
    Ultima modifica di Marcvtr; 24-07-2006 alle 08:24

up..................

Prezzo abbassato ulteriorimente.

Ribassato ancora di più a 130. Finalmente ho potuto trovare sul web il prezzo delle nuove ma in versione 6.1, pari a 200 euro, e ho potuto valutare meglio il prezzo delle 5.1 per così dire "usate" (non lo sono per nulla, sono nuovissime).

ulteriore ribasso a 110€ spese incluse.

Vendita chiusa. Potete chiudere il thread.

Il thread ovviamente è chiuso, ma il prodotto è disponibile. Se ne doveste aver bisogno contattatemi via pvt.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •