Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Palermo - Vendo kit altoparlanti Yamaha 5.1+Sub SWP130

Kit di altoparlanti Yamaha presi direttamente dal kit Yam HTR 5.1 arrivatomi ieri. Quindi nuovissime. Le casse e il sub risultano identiche a quelli nell'immagine ma non sono 6.1 come nell'immagine ma 5.1. L'immagine è solo esplicativa.
    Subwoofer SW P130 amplificato, con regolazione dei bassi e auto-standby regolabile in alta o bassa sensibilità. (quando non percepisce suoni a bassa frequenza va in modalità riposo)

Le ho provate e funzionano bene, ma voglio cambiarle per dare più giustizia all'ampli e per via della stanza molto grande in cui devo installare il tutto.

Caratteristiche :

-Centrale (1 pz) 2 altoparlanti full range da 5 cm

-Satelliti (4 pz.) 2 altoparlanti full range da 5 cm

-Subwoofer (1 pz) ATTIVO in legno, 1 woofer da 16 cm con tecnologia servoattiva YST advanced 50 W (5 Ohms, 100 Hz 10% THD)

-Risposta in frequenza sistema 30-25.000 Hz

-Schermatura magnetica SU tutti i diffusori

-Impedenza 6 Ohms

-Sensibilità sat. e centrale 86 db

-Dimensioni e Peso (lxaxp) Centrale 300x72x110 mm / 0,9 Kg. Satelliti 72x164x111 mm / 1,2 Kg. (cad)

-Subwoofer 200x365x375 mm / 8,5 Kg.

Prezzo : 110 € Spese incluse al posto del loro valore effettivo, circa 230€ spese incluse.. Prezzo ben più che onesto dato il tipo di altoparlanti, il costo dei singoli componenti (accuratamente calcolato) e soprattutto la loro condizione. Praticamente nuovi,scartati ieri.

Pagamento e spedizione : Da concordare al momento della vendita, preferirei comunque la ricarica della mia carta postepay. Sono un utente sicuro, do tutti i miei dati e potete chiedere sulla mia affidabilità nell'hw upgrade forum dove sono iscirtto sotto il nick di "BTinside".
    Ultima modifica di Marcvtr; 25-07-2006 alle 15:18

up.......................
    Ultima modifica di Marcvtr; 24-07-2006 alle 08:24

up..................

Prezzo abbassato ulteriorimente.

Ribassato ancora di più a 130. Finalmente ho potuto trovare sul web il prezzo delle nuove ma in versione 6.1, pari a 200 euro, e ho potuto valutare meglio il prezzo delle 5.1 per così dire "usate" (non lo sono per nulla, sono nuovissime).

ulteriore ribasso a 110€ spese incluse.

Vendita chiusa. Potete chiudere il thread.

Il thread ovviamente è chiuso, ma il prodotto è disponibile. Se ne doveste aver bisogno contattatemi via pvt.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •