Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Nord ovest
    Messaggi
    570

    [TO] Home Theatre 7.1 FOCAL Chorus serie 8


    Vendo kit completo Focal serie Chorus in eccellenti condizioni, nessun segno, nulla, ancora i cellophane originali sul retro dei diffusori e tutti gli imballi originali in perfetta conservazione, praticamente come appena aperti:
    - Frontali: coppia FOCAL 836V
    - Centrale: FOCAL CC800V
    - Surround: coppia FOCAL 807V su stand originali Focal ancora con il cellophane protettivo
    - Subwoofer: FOCAL SW800
    - Surround back: coppia JM Lab Focal Pack Image (perfetti ma senza imballi)
    Vendo per inutilizzo e per imminente trasloco quindi vendo in blocco a 1.700 Euro non trattabili; chi conosce il prodotto e sa come suona (sia in ambito Home Theatre che in ascolto classico Stereo) farà certamente un affare. All'epoca dell'acquisto il prezzo di tutto era più del doppio e, date le eccezionali condizioni, credo sia una richiesta onesta.
    Invio altre foto su richiesta, non posso spedire viste anche le dimensioni ed il peso dei diffusori (le 836V circa 20 kg cad.) e relativi imballi, se realmente interessati contattatemi, una soluzione la troveremo. Grazie.

    EDIT: Venduto grazie.
    Ultima modifica di box98000; 03-05-2021 alle 15:54 Motivo: Vendute
    -

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •