Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954

    MI-Dynaudio audience42 con stand


    Vendo le piccole dynaudio audience 42 charry con stand solidsteel ZR-7 vecchia serie neri con punte regolabili e già riempiti con materiale apposito per renderli più rigidi.
    Diciamo che il detto "nella botte piccola c'è il vino buono" è proprio l'aggettivo che fa per loro.. c'è anche una recensione su TNT che le hanno testate.
    insomma !!! un diffusore che per gli ambienti non enormi sanno dare emozioni rilasciando ogni singolo strumento (elettroniche permettendo) un basso veramente articolato e presente per il suo litraggio.. la parte alta mai fastidiosa ma precisa grazie al tweeter in seta
    il motivo percui le vorrei vendere è perche vorrei trovarmi una torre di medie dimensioni per sfruttare al meglio il mio ampli che è un gradino più su.. tutto qui!!!!!
    Abbinate allo stand preso all'epoca da buscemi MI hanno quella fedeltà più accentuata.
    Non sto qui a darvi che sono praticamente perfette con imballi e manuale (solo le casse)
    preferisco consegna a mano dopo previo ascolto da me anche perchè gli stand pesano parecchio.
    Ho paura di pentirmene perchè sono diffusori che mi sono piaciuti sin dalle prime battute
    Chiedo 630€

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954
    Posso vendere anche solo le casse separatamente.
    il prezzo è chiaramente un po trattabile.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954

    casse vendute.. disponibili solo li stand riempiti.
    150€ consegna solo a mano..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •