Vendo tutti i miei diffusori dell'impianto home theater.
Fronte anteriore tutto Ciare:
- 4x unità medioalti composte da CM161 e PT383
- 2x unità bassi composte da 2 CW200C in volumi separati
Subwoofer
- 2X subwoofer cassa chiusa con cono MB Quart PWE 352 (15" doppia bobina da 2 Ohm)
Lista dettagliata delle parti:
- 4x tweeter Ciare PT383
- 4x midwoofer Ciare CM161 (2 della vecchie serie e 2 della nuova)
- 4x woofer Ciare CW200C
- 2x subwoofer MB Quart PWE 352
- 8x vaschette connettori bi-wiring Ciare YAC012
Le casse sono state calcolate e realizzate tutte in sospensione pneumatica. L'obiettivo era la perfetta integrazione a scomparsa nella cornice dello schermo, ma senza che la qualità ne risentisse in modo significativo.
L'impianto è totalmente privo di filtri passivi (era multiamplificato).
Ogni diffusore ha una vaschetta da 4 morsetti per il collegamento diretto al singolo altoparlante.
I diffusori della sezione bassi frontale hanno due camere completamente isolate tra loro, poiché i coni ricevevano segnali di canali differenti.
Le casse del fronte anteriore non sono rifinite poiché sono state pensate per essere nascoste nella cornice dello schermo.
I due subwoofer sono realizzati con più cura estetica (fori e scassi realizzati a fresa con compasso, bordi stondati e stuccati, ecc..), ma non ho mai avuto tempo/voglia di verniciarli (posso eventualmente fornire primer cementificante e vernice nera che avevo già acquistato per fare il lavoro).
Qualche commento sull'impianto, qui:
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...eater-commenti
Foto:
Unità medioalta prima della verniciatura
Unità bassi prima della verniciatura
Unità medioalta montata (main)
Unità medioalta montata (center up)
Vista d'insieme
Progetto SUB 1
Progetto SUB 2
Assemblaggio SUB
Richiesta: 600€ per l'acqisto di tutto il materiale in blocco
Praticamente meno del prezzo di acquisto dei due coni per i subwoofer, ai tempi 
Vista la particolarità della vendita, se qualcuno è interessato a singoli componenti mi contatti e ne parliamo.
Chiaramente ha precedenza chi acquista in blocco.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Il tutto viene venduto per passaggio ad impianto differente, in concomitanza con il trasloco in vista 
Il materiale è attualmente a Monza fino a fine mese. Dopo sarà disponibile a Bologna (volendo posso consegnare comunque a bologna)
Per tutti i prodotti in vendita:
- Precedenza assoluta a chi acquista in blocco
- In vendita anche altrove, sarà mia cura aggiornare tempestivamente la coda.
- Solo consegna a mano, salvo vendita singoli componenti
- Eventuale spedizione a carico dell'acquirente
- I prodotti non sono più in garanzia, ma venduti perfettamente funzionanti (salvo dove indicato)
- NO permute
A disposizione in MP per qualsiasi chiarimento o dubbio.
Ciao,
Edo.