Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[Monza/Bologna] KIT casse Ciare a spessore ridotto + 2 subwoofer

Vendo tutti i miei diffusori dell'impianto home theater.

Fronte anteriore tutto Ciare:
    - 4x unità medioalti composte da CM161 e PT383
    - 2x unità bassi composte da 2 CW200C in volumi separati

Subwoofer
    - 2X subwoofer cassa chiusa con cono MB Quart PWE 352 (15" doppia bobina da 2 Ohm)

Lista dettagliata delle parti:
    - 4x tweeter Ciare PT383
    - 4x midwoofer Ciare CM161 (2 della vecchie serie e 2 della nuova)
    - 4x woofer Ciare CW200C
    - 2x subwoofer MB Quart PWE 352
    - 8x vaschette connettori bi-wiring Ciare YAC012

Le casse sono state calcolate e realizzate tutte in sospensione pneumatica. L'obiettivo era la perfetta integrazione a scomparsa nella cornice dello schermo, ma senza che la qualità ne risentisse in modo significativo.

L'impianto è totalmente privo di filtri passivi (era multiamplificato).
    Ogni diffusore ha una vaschetta da 4 morsetti per il collegamento diretto al singolo altoparlante.
    I diffusori della sezione bassi frontale hanno due camere completamente isolate tra loro, poiché i coni ricevevano segnali di canali differenti.

Le casse del fronte anteriore non sono rifinite poiché sono state pensate per essere nascoste nella cornice dello schermo.

I due subwoofer sono realizzati con più cura estetica (fori e scassi realizzati a fresa con compasso, bordi stondati e stuccati, ecc..), ma non ho mai avuto tempo/voglia di verniciarli (posso eventualmente fornire primer cementificante e vernice nera che avevo già acquistato per fare il lavoro).

Qualche commento sull'impianto, qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...eater-commenti

Foto:
    Unità medioalta prima della verniciatura
    Unità bassi prima della verniciatura
    Unità medioalta montata (main)
    Unità medioalta montata (center up)
    Vista d'insieme

Progetto SUB 1
    Progetto SUB 2
    Assemblaggio SUB

Richiesta: 600€ per l'acqisto di tutto il materiale in blocco
    Praticamente meno del prezzo di acquisto dei due coni per i subwoofer, ai tempi

Vista la particolarità della vendita, se qualcuno è interessato a singoli componenti mi contatti e ne parliamo.
    Chiaramente ha precedenza chi acquista in blocco.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Il tutto viene venduto per passaggio ad impianto differente, in concomitanza con il trasloco in vista

Il materiale è attualmente a Monza fino a fine mese. Dopo sarà disponibile a Bologna (volendo posso consegnare comunque a bologna)

Per tutti i prodotti in vendita:
    - Precedenza assoluta a chi acquista in blocco
    - In vendita anche altrove, sarà mia cura aggiornare tempestivamente la coda.
    - Solo consegna a mano, salvo vendita singoli componenti
    - Eventuale spedizione a carico dell'acquirente
    - I prodotti non sono più in garanzia, ma venduti perfettamente funzionanti (salvo dove indicato)
    - NO permute

A disposizione in MP per qualsiasi chiarimento o dubbio.

Ciao,
    Edo.

Mandato mp.

Up

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •