|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [Biella] Casse surround B&W DS7 Nere
-
05-10-2010, 13:07 #1
[Biella] Casse surround B&W DS7 Nere
Vendo Coppia di Casse B&W DS7 Nere le casse sono pari al *****, usate solo una volta un paio d'ore per vedere come funzionavano(normali e dipolo) e poi riposte nella sua scatola in attesa di essere montate, quindi casse ancora da rodare. Diffusore progettato per montaggio a parete o libreria, per un utilizzo come canale surround ,con Selettore di funzionamento: normale o dipolo tramite il selettore da impostare sul frontale. Penso che queste magnifiche casse surround molto conosciute non abbiano bisogno di maggior presentazzione, ma se volete maggiori informazzioni specifiche vi rimando alla pagina del sito quì sotto :
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=248
http://assets.bowers-wilkins.co.uk/m...t_l2_w0_h0.pdf
Le case oviamente sono perfette complete del suo imballo e documenti originali. Ma la cosa più importante e che sono pari al *****, vi spiego meglio , le casse sono state acquistate nel 2008 per essere usate come surround back nel mio impianto , dove le avrei posizzionate a muro dopo una aver fatto dei lavori di modifiche alla stanza, lavori che erano stati programmati al massimo in un paio di mesi, purtroppo per motivi vari questi lavori non gli ho mai inizziati e quindi le casse dopo averle portate a casa dal negozio e averle provate una serata per curiosità un paio d'ore per vedere più che altro come funzionava il discorso dipolo e normale, sono state riposte nella sua scatola e mai più usate,in attesa di quei lavori che non sono mai inizziati. A oggi stufo di avere delle casse lì ferme e che a conti fatti non utilizzerò mai per problemi di spazio che non ho ottenuto per i lavori non fatti ,le metto in vendita , da scatolone ,come se fossero appena uscite dal negozio.
unico difetto estetico che ho prontamente fotografato così che possiate vedere, e nella parte inferiore delle casse sul fondo,la base insomma delle casse, che presenta una segnatura(come si vede dalle foto quì sotto), dovuto perchè quando le provai,dopo aver finito le misi nell suo celofan originale per proteggerle dalla polvere, ma sopra a una mensola dove cera un'asta(tipo quelle delle tende) e dato che prima che le ho rimesse nel loro scatolone era passato più di un mesetto, li il legno si è segnato un pochino, niente di grave e oltretutto nella base inferiore dove non si vede,ma per corretezza e precisione volevo segnalarlo
Le casse Sono ufficiali Audiogamma pagate 1200 euro(come potete vedere dal prezzo di listino, e il mio rivenditore mi aveva già fatto un buon prezzo) , quì le vendo come detto praticamente pari al ***** (e non tanto per dire) a Euro 800 spese di spedizzione comprese, un vero affare vi garantisco.Pagamento Con Bonifico o Paypal.
Le casse essendo ufficiali audiogamma hanno ancora un anno di garanzia, ho il problema che non trovo più lo scontrino d'acquisto,ma sono già daccordo con il mio rivenditore dove le ho acquistate e in caso di problemi in cui servisse la garanzia,voi le rimandereste da me a mie spese dove le riporterei dal rivenditore che le girerà ad audiogamma per fare i lavori necessari senza alcuna spesa da parte vostra, su questo ci penserei tutto io a mie spese,questo e un'impegno che mi prendo assolutamente dal momento della vendita per tutto l'arco dei 12 mesi di garanzia residua e su cui ci metteremo daccordo io e l'acquirente,su questo state tranquilli,non c'è nessun problema.
Per qualunque chiarimento o domanda sono a vostra completa disposizione, offro e garantisco massima serietà e cortesia quindi pretendo altrettanto. Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con me,facendo una ricerca con il mio nome.
Grazie A Tutti
Ciao
Simone
Questa e la foto dove si vedono i segni sul cabinet sul fondo di cui parlavo sopra :
Ultima modifica di THE-SIMO; 11-10-2010 alle 01:24 Motivo: REGOLAMENTO: NON SI POSSONO VENDERE OGGETTI NUOVI. POI NUOVI NON SONO, VISTI GLI EVIDENTI SEGNI SUI CABINET E SUI SUPPORTI DA MURO.
La mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
11-10-2010, 01:23 #2
Up con ribasso........ euro 800 spedizzione inclusa...... , ricordo che le casse hanno solo poche ore di vita.
Ciao
SimoneLa mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
16-10-2010, 03:33 #3
Up...... Causa immediato realizzo svendo questi stupendi diffusori alla pazzesca cifra di 650 euro spese di spedizzione incluse
............. Ricordo sempre che hanno suonato veramente solo per 3/4 ore al massimo, credetemi e un'occasione irripetibile
SimoneLa mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
16-10-2010, 14:38 #4
hai mp......
misteripley's black living theater
Vpr JVC NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser
-
18-10-2010, 13:06 #5
Senior Member
Interessato alle casse...aspetto tue notizie.
Ti invio un m.p.
Grazie.
Ciao
PaoloMantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360
-
21-10-2010, 10:31 #6