Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Roma: Sony Bravia KDF-E50A11E + lampada xl2400

Vendo il mitico Sony Bravia 3lcd KDF-E50A11E.

- realmente perfetto, garanzia sony italia (come da scontrino fiscale): trattato come un figlio ;
    - acquistato presso Expert Roma il 20.01.06 al prezzo di e. 1990;
    - compresa lampada aggiuntiva XL2400 ancora sigillata (valore commerciale e. 300);

Consegna diretta a Roma (no spedizione) con imballo originale.
    Prezzo: e. 1350 (televisore + lampada xl2400 del costo di e.300).

Contatti in MP. Solo realmente interessati.

p.s. E' ipotizzabile una vendita del tv e della lampada a 2 acquirenti separati (tv: e. 1150, lampada e. 200), solo nel caso di 2 forumers che si accordino per il ritiro contestuale.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di joespielberg; 07-08-2006 alle 10:10

Per la lampada ok

Ciao a tutti, volevo dire che io sono interessato all'acquiso della lampada XL-2400, se me la vendi separatemente fammi sapere, oppure se c'è qualcuno interessato solo al televisore... io posso prendere la lampada.

Antonio.

lampada

scusami joe,
    ti avevo gia' opzionato la lampada.perche' non mi hai avvisato della vendita come mi avevi detto in mp?ora l'opzione di acquisto della stessa e' valida per me o per l'amico Antonio?
    grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    scusami joe,
    ti avevo gia' opzionato la lampada.perche' non mi hai avvisato della vendita come mi avevi detto in mp?ora l'opzione di acquisto della stessa e' valida per me o per l'amico Antonio?
    grazie ciao

State tranquilli,
    ho appuntato l'ordine cronologico delle richieste al quale mi atterrò in caso di vendita della lampada stand alone.

Joespielberg,
    mi dispiace ma il regolamento parla chiaro:

8t - gli acquirenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un messaggio con l'interesse per l'acquisto (e non solo di richiesta di informazioni) ha la precedenza, a meno che il venditore abbia specificato diversamente (es. preferenza per "consegna a mano"); farà fede SOLO il messaggio del proprio interessamento nella discussione originale e non eventuali email oppure M.P;

Al momento Antonio ha la precedenza su 57938370.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Joespielberg,
    mi dispiace ma il regolamento parla chiaro:

8t - gli acquirenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un messaggio con l'interesse per l'acquisto (e non solo di richiesta di informazioni) ha la precedenza, a meno che il venditore abbia specificato diversamente (es. preferenza per "consegna a mano"); farà fede SOLO il messaggio del proprio interessamento nella discussione originale e non eventuali email oppure M.P;

Al momento Antonio ha la precedenza su 57938370.
    Ciao

Angelo

Chiedo scusa, mi era sfuggita questa regola alla quale dunque mi atterrò scrupolosamente. Mi dispiace per 57938370 che cmq sarà ricontattato prontamente in caso di "passo indietro" di Antonio E così, a seguire, per gli eventuali altri interessati.
    Mi sembra comunque giusto specificare che nel mio annuncio iniziale ho indicato che la consegna deve essere diretta (e dunque a mano). Questo vale sia per il tv che per la lampada.

Sono tornato dalle ferie e posso di nuovo occuparmi della vendita del gioiellone.
    Contattatemi pure per un appuntamento.

attendo notizie

Rimango in attesa di notizie per l'acquisto della lampada.

Fammi sapere quando puoi vendere

poi magari in MP mi dici perchè ti vendi il gioiellone.

Ciao.
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da ntnboi
    Rimango in attesa di notizie per l'acquisto della lampada.

Fammi sapere quando puoi vendere

poi magari in MP mi dici perchè ti vendi il gioiellone.

Ciao.
    Antonio

Caro Antonio,
    ti tengo informato, come promesso.
    Per chi fosse interessato al KDF l'acquisto è ancora più semplice, visto che l'eventuale accoppiata "acquirente TV" + "acquirente lampada" è di facile costituzione......
    Riguardo al motivo per cui lo vendo, l'ho già espresso più volte pubblicamente. Mia moglie desidera cambiare l'arredamento del soggiorno inserendo un tv più piccolo nella parete libreria... a volte il fattore WAF è più potente di tutto!

Piccolo "up"...

kdf50

Ciao, sarei interessato io all'acquisto del tuo tv se ancora in vendita..

Ho sospeso per un periodo la vendita del KDF a causa di impegni familiari. Ora posso occuparmene nuovamente. Ricordo che è compresa una lampada aggiuntiva XL 2400 ancora sigillata.
    Contattatemi, vi risponderò prontamente.

Acquisto lampada

Ciao, se dkong è favorevole all'acquisto solo del televisore, noi possiamo contrattare per la lampada.

Attendo notizie.
    Antonio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •