[TREVISO TV Sony 55W955 + staffa a muro
Ciao. Come da titolo vendo il mio TV modello Sony 55W955 da 55 pollici, top di gamma anno 2014. Usato come secondo TV in camera da letto, ha poche ore di uso sulle spalle ed è esteticamente perfetto, no graffi e no ammaccature. Garantisco il perfetto funzionamento. Dispongo dell'imballo, piedistallo, doppio telecomando, occhiali 3D, cavetteria e manuali.
Viste le dimensioni preferisco la consegna a mano, prova e visione della TV presso la mia abitazione. Nel prezzo includo la staffa originale Sony per agganciarla a muro. Posso inviare le foto su richiesta per mail.
Il prezzo richiesto è di 550,00€ con consegna a mano, posso eventualmente spedire con ritiro ed assicurazione della spedizione a carico del compratore.
Offro e pretendo massima serietà, prego perditempo e affaristi di astenersi, in vendita anche altrove.
Grazie per l'attenzione, buona serata a tutti.
Daniele
VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE!
Ultima modifica di 213; 20-01-2018 alle 17:53
LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS