Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    771

    Pavia - Panasonic 65VT60 FullHD plasma + 3D


    Per passaggio a nuova serie OLED vendo il mio amato Panasonic 65VT60, ultima serie plasma di Panasonic, che credo non abbia bisogno di ulteriori presentazioni su questo forum.
    1.111 ore di utilizzo (ad oggi), corredato di tutti i manuali, cavi, telecomandi e imballi originali, nessun graffio o difetto di nota sul pannello, nessun pixel morto, banding o vignettature o qualunque altro difetto permanente. Unico dettaglio: qualche piccolo graffietto sulla base di appoggio da tavolo, che non ho comunque mai usato perché il VT60 lo tengo agganciato al muro. È stata colpa di una mia svista durante lo spostamento della base stessa per riporla . Se richiesto, posso fornire tutte le foto che volete relative al pannello.

    Incluse, ovviamente, le due paia di occhiali Bluetooth per la visione 3D + un paio aggiuntivo di terze parti acquistato da me l'anno scorso (molto più leggero e ricaricabile via USB, e che secondo me è anni luce meglio di quelli in dotazione).

    Disponendo dell'imballo è anche possibile la spedizione in tutta Italia, ma a spese, gestione e rischio di chi acquista. Preferisco comunque il ritiro in zona, previa presa visione del televisore dal vivo con tutte le prove strumentali del caso.

    Prezzo: 1.699€

    In vendita anche su altri servizi di compravendita.
    Ultima modifica di marzapower; 03-02-2017 alle 01:29
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    771

    Venduto.
    Si può chiudere, grazie.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •