[TRA MILANO E VARESE] SONY-KDL 75W855C
vendo, come da titolo, tv sony da 75 pollici modello KDL 75W855C.
il tv è di gennaio 2016(meno di 5 mesi di vita), il motivo della vendita è un cambio di abitazione,e con la nuova disposizione dei mobili,devo per forza scendere di qualche pollice.
il tv è immacolato,pochissime ore di funzionamento,assolutamente perfetto.d'altronde,visto i pochi mesi di vita,è stato usato davvero pochissimo,praticamente ha fatto solo il rodaggio.
dispongo della confezione originale, e degli accessori presenti in dotazione.
è presente l'estensione della garanzia fino a 5 anni,che ho stipulato io,compresi naturalmente i soliti 2 anni di legge.
oltre a tutto questo,offro anche una staffa per appendere il tv a parete,di fabbricazione tedesca,del valore di oltre 100 euro!
ovviamente è presente fattura d'acquisto,valida per la garanzia.
il tv, è stato pagato 2.800 euro.
chiedo 1.900 euro(prezzo ribassato)
e offro anche la staffa compresa nel pezzo,e l'estensione di garanzia a 5 anni!tutto compreso!
n.b
per la vendita preferisco scambio a mano,ma su richiesta posso anche spedire in tutta italia a carico vostro.prenderete contatti voi, con un corriere espresso di vostra scelta,che verrà a ritirare il tv al mio domicilio,imballato nella sua confezione originale.
il tv è anche in vendita altrove.
grazie.

Ultima modifica di tdinero; 12-06-2016 alle 23:59
Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2