Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: VA-MI Panasonic 42GT60

Cool VA-MI Panasonic 42GT60

Plasma Panasonic 42GT60, come sapete ultimissima serie prodotta da Panasonic.
    Solamente un anno di Vita, presente fattura d'acquisto ovviamente.
    No dead pixel, no aloni o vertical banding.
    Giá calibrato con sonda .
    Posseggo scatolo imballaggio e tutta la dotazione originale compresi n.2 occhiali 3D (istruzioni, telecomando ecc)
    Ormai introvabile.
    Prezzo 750€

Preferibile la consegna a mano, disponibile la visione presso la mia abitazione.
    Mi riservo di toglierlo dalla vendita in ogni momento.
    Presto in vendita anche su altri siti
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ciao, potrei essere interessato, ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,
    mi metto in coda. Anche io ho inviato un MP
    grazie
    ciao
    Ivano

Ciao,
    mi metto in coda.

grazie
    Umberto

In coda.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Ciao,la tv e' ancora disponibile?

Ciao se la TV è ancora disponibile e non hai concluso sarei interessato con ritiro a mano (inviato MP).
    Ultima modifica di spybat; 25-11-2014 alle 08:49

Io sono stato il primo a scrivergli, voglio chiudere ma sono ancora in attesa di una risposta

Ciao a tutti.
    Matrix77 probabilmente è stato il primo a scrivermi via MP ma non essendosi messo in coda non ha avuto la precedenza su altri utenti "arrivati" prima di lui.
    Il tv è stato venduto.
    Ringrazio doverosamente avmagazine per lo spazio concesso.

Si puo' chiudere, grazie ancora
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Si ma uno scrive ti scrive in privato poche ore dopo l'apertura dell'inserzione, però se non si mette in coda deve rimanere dietro ad altre 5-6 persone che ti hanno scritto come minimo il giorno dopo..ti sembra giusto?

Se preferivi lo scambio a mano bastava dirlo, l'hai scritto nell'annuncio ma avresti dovuto ribadire che avresti dato la precedenza a chi sarebbe venuto a ritirarlo, perchè secondo me è andata così.
    Ultima modifica di Matrix77; 28-11-2014 alle 18:24

@Matrix77
    sottoscrivere un regolamento implica anche averne preso coscienza, ti rammento gli articoli che ti sono sfuggiti:
    6s - inserire obbligatoriamente nel forum il proprio interessamento, rispondendo alla discussione. evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore;
    6t - gli acquirenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un messaggio con l'interesse per l'acquisto (e non solo di richiesta di informazioni) ha la precedenza, a meno che il venditore abbia specificato diversamente (es. preferenza per "consegna a mano"); farà fede SOLO il messaggio del proprio interessamento nella discussione originale e non eventuali email oppure M.P; per evitare che la vendita si blocchi la prenotazione con relativa precedenza nella fila ha validità solo di 5 giorni, se dopo tale tempo chi si è prenotato non conclude l'acquisto il turno passa automaticamente al prossimo nella coda. In casi particolari (ferie, impegni vari) l'acquirente può fissare un termine più lungo, da dichiarare pubblicamente, con il venditore, che ha però la facoltà di non accettarlo;
    Ultima modifica di ellebiser; 28-11-2014 alle 21:33
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •